megane66 ha scritto:Ma sono l'unico ad avere la C.Max 90 cv?????
E si ....hai ragione..dovevo prendere il 110 cv tdci...manuel46 ha scritto:megane66 ha scritto:Ma sono l'unico ad avere la C.Max 90 cv?????
hihihi, vedi che dovresti riprendere la megane?
col tubomucca poi sai quanti mandriani ti terrebbero compagnia?![]()
![]()
![]()
![]()
megane66 ha scritto:....di bollo per il 90 cv?
Fatto ora,171,82.
Beh ora devi dirlo 8)Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:....di bollo per il 90 cv?
Fatto ora,171,82.
Beh...io è meglio che non ti dico quanto pago di bollo sennò mi sputi in un occhio...però non abito in Italia....
megane66 ha scritto:Beh ora devi dirlo 8)Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:....di bollo per il 90 cv?
Fatto ora,171,82.
Beh...io è meglio che non ti dico quanto pago di bollo sennò mi sputi in un occhio...però non abito in Italia....
Al limite preparati un ombrello![]()
Scusa se sono indiscreto......ma dove abiti?Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:Beh ora devi dirlo 8)Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:....di bollo per il 90 cv?
Fatto ora,171,82.
70 euro, con la 110cv...anche perché da noi va ancora con la cilindrata non con i Kw come in Italia...
megane66 ha scritto:Scusa se sono indiscreto......ma dove abiti?Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:Beh ora devi dirlo 8)Skurgaz ha scritto:megane66 ha scritto:....di bollo per il 90 cv?
Fatto ora,171,82.
70 euro, con la 110cv...anche perché da noi va ancora con la cilindrata non con i Kw come in Italia...
megane66 ha scritto:Fatto ora,171,82.
Lombardia
rema07_99 ha scritto:megane66 ha scritto:Fatto ora,171,82.
Lombardia
Puglia idem
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa