krukko ha scritto:Io ho votato.
... io come te..krukko ha scritto:Io ho votato.
imgay ha scritto:In un post in zona franca si sono postate le foto delle nostre auto e ho notato che molti hanno dei veri e propri bolidi, così mi è venuta la curiosità di sapere più o meno quali sono i nostri redditi...LORDI
Io sono nell'opzione 4.
Personali o familiari?imgay ha scritto:In un post in zona franca si sono postate le foto delle nostre auto e ho notato che molti hanno dei veri e propri bolidi, così mi è venuta la curiosità di sapere più o meno quali sono i nostri redditi...LORDI
Io sono nell'opzione 4.
personali...familiari diventerebbe troppo complicato.|Mauro65| ha scritto:Personali o familiari?imgay ha scritto:In un post in zona franca si sono postate le foto delle nostre auto e ho notato che molti hanno dei veri e propri bolidi, così mi è venuta la curiosità di sapere più o meno quali sono i nostri redditi...LORDI
Io sono nell'opzione 4.
imgay ha scritto:personali...familiari diventerebbe troppo complicato.|Mauro65| ha scritto:Personali o familiari?imgay ha scritto:In un post in zona franca si sono postate le foto delle nostre auto e ho notato che molti hanno dei veri e propri bolidi, così mi è venuta la curiosità di sapere più o meno quali sono i nostri redditi...LORDI
Io sono nell'opzione 4.
Già, con tutti i bacchettoni e PDLlini che ci sono qui... non ci metteremmo d'accordo su cosa si intende per "famiglia"...imgay ha scritto:personali...familiari diventerebbe troppo complicato.|Mauro65| ha scritto:Personali o familiari?imgay ha scritto:In un post in zona franca si sono postate le foto delle nostre auto e ho notato che molti hanno dei veri e propri bolidi, così mi è venuta la curiosità di sapere più o meno quali sono i nostri redditi...LORDI
Io sono nell'opzione 4.
Quoto, ribadisco e sottoscrivo!!!ferrets ha scritto:Mai abbastanza :x
con un bel 6 hai la possibilità di una vita migliore...ma anche la possibilità di distruggere quella che hai...biasci ha scritto:Quoto, ribadisco e sottoscrivo!!!ferrets ha scritto:Mai abbastanza :x
Ci vorrebbe un bel 6 e si risolverebbe praticamente tutto
Mi piacerebbe correre il rischioimgay ha scritto:con un bel 6 hai la possibilità di una vita migliore...ma anche la possibilità di distruggere quella che hai...biasci ha scritto:Quoto, ribadisco e sottoscrivo!!!ferrets ha scritto:Mai abbastanza :x
Ci vorrebbe un bel 6 e si risolverebbe praticamente tutto
mmh ... oggo ho vogli di far rissa ... scherzokrukko ha scritto:Già, con tutti i bacchettoni e PDLlini che ci sono qui... non ci metteremmo d'accordo su cosa si intende per "famiglia"...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa