Ciao Tourì, vedo che hai trovato il futuro sostituto del tuo Touareg! Gran bel bestione questo FH16! Appena ho un attimo mi guardo con calma la scheda tecnica. Il listino prezzi di tutta la gamma Volvo Trucks lo trovi sul sito di tuttotrasporti:Tourillo ha scritto:Da quando ho scoperto questo mezzo mi sono fissato con lui..
Però non riesco a trovare in giro quanto costa..qualcuno di voi me lo saprebbe dire?..
Vi dò un link:
http://www.volvo.com/trucks/italy-market/it-it/trucks/Volvo-FH16/productPage.htm
P.S.:
Anch'io francamente lo credevo più caro! Infatti i suoi diretti concorrenti (come lo Stralis o lo Scania R620) hanno prezzi superiori!Tourillo ha scritto:Hmmm..pensavo stesse sui 200.000?..non che 150.000? siano pochi eh?..
Comunque sarebbe poi già figo andare a far la spesa con la motrice di un camion!..Poi ha pure più CV di una Porsche GT2 nonostante costi meno!.. :lol:
P.S.: Grazie dell'info!..
Vorrà dire che, visto che conviene pure, comprerò lui!..Solo che poi il sabato e la domenica non lo posso usare.. :lol:4ruotelover ha scritto:Anch'io francamente lo credevo più caro! Infatti i suoi diretti concorrenti (come lo Stralis o lo Scania R620) hanno prezzi superiori!Tourillo ha scritto:Hmmm..pensavo stesse sui 200.000?..non che 150.000? siano pochi eh?..
Comunque sarebbe poi già figo andare a far la spesa con la motrice di un camion!..Poi ha pure più CV di una Porsche GT2 nonostante costi meno!.. :lol:
Tourillo ha scritto:Vorrà dire che, visto che conviene pure, comprerò lui!..Solo che poi il sabato e la domenica non lo posso usare.. :lol:4ruotelover ha scritto:Anch'io francamente lo credevo più caro! Infatti i suoi diretti concorrenti (come lo Stralis o lo Scania R620) hanno prezzi superiori!Tourillo ha scritto:Hmmm..pensavo stesse sui 200.000?..non che 150.000? siano pochi eh?..
Ih ih ih!.. :lol:Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Vorrà dire che, visto che conviene pure, comprerò lui!..Solo che poi il sabato e la domenica non lo posso usare.. :lol:4ruotelover ha scritto:Anch'io francamente lo credevo più caro! Infatti i suoi diretti concorrenti (come lo Stralis o lo Scania R620) hanno prezzi superiori!Tourillo ha scritto:Hmmm..pensavo stesse sui 200.000?..non che 150.000? siano pochi eh?..
Quindi dovremo organizzare il prossimo raduno in settimana???
Tourillo ha scritto:Ih ih ih!.. :lol:Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Vorrà dire che, visto che conviene pure, comprerò lui!..Solo che poi il sabato e la domenica non lo posso usare.. :lol:4ruotelover ha scritto:Anch'io francamente lo credevo più caro! Infatti i suoi diretti concorrenti (come lo Stralis o lo Scania R620) hanno prezzi superiori!Tourillo ha scritto:Hmmm..pensavo stesse sui 200.000?..non che 150.000? siano pochi eh?..
Se volete faccio pure il servizio trasporto..vi carico sul rimorchio..
Ah ah ah!.. :lol: ..No però pensandoci bene, più che ridere dovrei piangere.. :cry:Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Ih ih ih!.. :lol:Crialta ha scritto:Tourillo ha scritto:Vorrà dire che, visto che conviene pure, comprerò lui!..Solo che poi il sabato e la domenica non lo posso usare.. :lol:4ruotelover ha scritto:Anch'io francamente lo credevo più caro! Infatti i suoi diretti concorrenti (come lo Stralis o lo Scania R620) hanno prezzi superiori!Tourillo ha scritto:Hmmm..pensavo stesse sui 200.000?..non che 150.000? siano pochi eh?..
Se volete faccio pure il servizio trasporto..vi carico sul rimorchio..
Fantastico! Mi fai anche provare a guidare?
Piccola nota: oggi sono andata a sentire una conferenza tenuta a Milano dall'unica comunità Touareg presente in Italia (Pordenone). A parte il fatto che ho trovato delle persone molto interessanti, hanno raccontato che in parte l'etimologia del termine Touareg fra le altre significa anche "dimenticato da Dio". Non potevo non pensare a te e alla tua macchina
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa