gringosub ha scritto:le gomme che metto sono delle 205 55 16 ....però le ho già xke me le passa mio cognato....lui cambia macchina.... volevo sapere x quella misura li quanto dovrò spendere.....non ho i cerchi in ferro ,ma solo quelli in lega originali della macchina....
manuel46 ha scritto:gringosub ha scritto:le gomme che metto sono delle 205 55 16 ....però le ho già xke me le passa mio cognato....lui cambia macchina.... volevo sapere x quella misura li quanto dovrò spendere.....non ho i cerchi in ferro ,ma solo quelli in lega originali della macchina....
Se ho ben capito vuoi sapere quanto spenderai per il lavoro gomme escluse?
in questo caso si va dai 40minimo per arrivare anche a 60? credo..........
gringosub ha scritto:manuel46 ha scritto:gringosub ha scritto:le gomme che metto sono delle 205 55 16 ....però le ho già xke me le passa mio cognato....lui cambia macchina.... volevo sapere x quella misura li quanto dovrò spendere.....non ho i cerchi in ferro ,ma solo quelli in lega originali della macchina....
si esatto il lavoro di montaggio/smontaggio ed equilibrature......
manuel46 ha scritto:gringosub ha scritto:le gomme che metto sono delle 205 55 16 ....però le ho già xke me le passa mio cognato....lui cambia macchina.... volevo sapere x quella misura li quanto dovrò spendere.....non ho i cerchi in ferro ,ma solo quelli in lega originali della macchina....
gringosub ha scritto:ciao a tutti...sapete dirmi quanto spendete per il cambio stagionale gomme estive / invernali?? tanto x farmi un idea?? e dopo le gomme ve le riportate a casa o le lasciate dal gommista??
grazie.....
yakanet ha scritto:a me han chiesto 25 euro per invertire le gomme davanti col dietro... un furto.
ue' solo invertirle senza fare altro.. 5 minuti con la pistola ufffffffff
ma cosi' e'..l'aklternativa sarebbe stata prender il crick e via
manuel46 ha scritto:yakanet ha scritto:a me han chiesto 25 euro per invertire le gomme davanti col dietro... un furto.
ue' solo invertirle senza fare altro.. 5 minuti con la pistola ufffffffff
ma cosi' e'..l'aklternativa sarebbe stata prender il crick e via
Ma ti hanno controllato almeno la bilanciatura? e ti hanno serrato con la dinamometrica? se si in tutte e due i casi il costo è nella media.......
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa