mammo4 ha scritto:Un mio amico, si è rtirovato un graffio di una decina di cm presumibilmente di una chiave, sullo sportello anteriore della sua Golf V. L'auto è nera met., e perciò risalta parecchio. Si vede il bianco sotto.... :cry:
Mi ha chiesto quanto potrebbe costare rifarlo, io non ho idea, voi?
mammo4 ha scritto:Per un graffietto di 10 cm al centro dello sportello?
A me hanno preso 1000 ? (per fortuna ho l'assicurazione atti vandalici) per sportello anteriore, sportello posteriore, parafango posteriore e paraurti posteriore E immagino abbiano sfumato il parafango anteriore.
Mi sembrano eccessivi 500 ?!
mammo4 ha scritto:Un mio amico, si è rtirovato un graffio di una decina di cm presumibilmente di una chiave, sullo sportello anteriore della sua Golf V. L'auto è nera met., e perciò risalta parecchio. Si vede il bianco sotto.... :cry:
migliazziblu ha scritto:mammo4 ha scritto:Un mio amico, si è rtirovato un graffio di una decina di cm presumibilmente di una chiave, sullo sportello anteriore della sua Golf V. L'auto è nera met., e perciò risalta parecchio. Si vede il bianco sotto.... :cry:
Inizio anno strisciata ( 15 cm ) contro il cardine di un cancello e quindi anche rientranza della lamiera....Euri 250.
Ciao
P.s..Vettura bianca
fabiologgia ha scritto:migliazziblu ha scritto:mammo4 ha scritto:Un mio amico, si è rtirovato un graffio di una decina di cm presumibilmente di una chiave, sullo sportello anteriore della sua Golf V. L'auto è nera met., e perciò risalta parecchio. Si vede il bianco sotto.... :cry:
Inizio anno strisciata ( 15 cm ) contro il cardine di un cancello e quindi anche rientranza della lamiera....Euri 250.
Ciao
P.s..Vettura bianca
Già il bianco aiuta molto perchè la zona da sfumare si riduce (le differenze si vedono molto meno). Poi la cifra che ho dato io è per un lavoro a regola d'arte fatto senza risparmio, in quanto ho pensato che essendo una Golf V sia un'auto ancora abbastanza nuova e che quindi se lo meritasse.
Sicuramente contrattando col carrozziere ci sono tanti modi per risparmiare, alcuni che costringono a qualche compromesso sull'estetica finale del lavoro, altri che invece risparmiano dove non si vede.......... ad ognuno la scelta finale!
Saluti
mammo4 ha scritto:Nero perlato, Non è il nero pastello della Golf insomma.
mammo4 ha scritto:Scusate, ho visto in rete che altre persone per far riverniciare uno sportello hanno speso non pù di ? 200. Come è possibile tutta questa differenza di prezzo?
Mi fdirete: dipende da che prodotti usa, la fattura del lavoro, etc.... Ma molti avendo speso 200/250 ? dicono che il risultato sia ottimo.
Che dipenda da città a città? Forse in un Paese costa meno che in città, no?
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa