Negli ultimi giorni una serie di eventi catastrofici hanno interessato il Pacifico e l'Asia (stmattina anche la Sicilia, ma questo è un'episodio purtroppo relativemente ordinario dovuto alla immensa superficialità dei governi centrali e locali) con migliaia di morti e a tratti questi eventi fanno pensare a qualcosa di ancora più grosso a livello planetario, qualcosa di imminente (non credo comunque al 2012). Anche i pesanti richiami degli ambientalisti sulla salute del pianeta che sta arrivando a un punto di non ritorno hanno un loro peso...
Secondo voi quanto durerà la razza umana prima di estinguersi?
Io ho votato <500 anni perchè penso che quello sia il tempo sufficiente per consentire all'uomo di arrivare, considerando anche lo sviluppo tecnologico attuale, alla gestione e manipolazione del tempo-spazio.
Poichè a oggi nessun contatto con quella civiltà si è verificato suppongo che ci siamo estinti prima...
Secondo voi quanto durerà la razza umana prima di estinguersi?
Io ho votato <500 anni perchè penso che quello sia il tempo sufficiente per consentire all'uomo di arrivare, considerando anche lo sviluppo tecnologico attuale, alla gestione e manipolazione del tempo-spazio.
Poichè a oggi nessun contatto con quella civiltà si è verificato suppongo che ci siamo estinti prima...