Ho letto da qualche parte che nel 2010 uscirà in brasile il nuovo modello di Fox. Sarà importato anche da noi? Quando?
Grazie!!
Grazie!!
GC9 ha scritto:..addirittura un restyling?..ormai sembrava che in vw se la fossero dimenticata lì in listino..
gabrielelucio ha scritto:Grazie per le risposte!! Spero rifacciano un pò anche gli interni!! Perchè a me non dispiace per niente.. con pochi soldi ti porti a casa una vw!!!
Lorenz-A4 ha scritto:Se da noi è un flop non significa che lo sia ovunque..nel 2008 sono state prodotte 380.000 Fox; di cui la maggior parte per il mercato sudamericano con il motore 1.0 4 cilindri turbo flex fuel da 73cv...
nel 2010 dovrebbe esserci un restyling
TANTO SOLIDA QUANTO BRUTTA E COSTOSA...vogliamo paragonare le vendite della fox a quelle di c1, 107 e aygo?o a quelle di panda?ahahahaha :twisted:zero c. ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:Se da noi è un flop non significa che lo sia ovunque..nel 2008 sono state prodotte 380.000 Fox; di cui la maggior parte per il mercato sudamericano con il motore 1.0 4 cilindri turbo flex fuel da 73cv...
nel 2010 dovrebbe esserci un restyling
be se l'alternativa son le C1 coi vetri posteriori a compasso...
molto meglio la piccola Volpe/fox che è una machinetta solida
bellafobia ha scritto:TANTO SOLIDA QUANTO BRUTTA E COSTOSA...vogliamo paragonare le vendite della fox a quelle di c1, 107 e aygo?o a quelle di panda?ahahahaha :twisted:zero c. ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:Se da noi è un flop non significa che lo sia ovunque..nel 2008 sono state prodotte 380.000 Fox; di cui la maggior parte per il mercato sudamericano con il motore 1.0 4 cilindri turbo flex fuel da 73cv...
nel 2010 dovrebbe esserci un restyling
be se l'alternativa son le C1 coi vetri posteriori a compasso...
molto meglio la piccola Volpe/fox che è una machinetta solida
...Bè si solida e con un diesel molto silenzioso...zero c. ha scritto:be se l'alternativa son le C1 coi vetri posteriori a compasso...
molto meglio la piccola Volpe/fox che è una machinetta solida
kanarino ha scritto:...Bè si solida e con un diesel molto silenzioso...zero c. ha scritto:be se l'alternativa son le C1 coi vetri posteriori a compasso...
molto meglio la piccola Volpe/fox che è una machinetta solida
sei mai salito su una bravo o su una punto evo? Smettiamola di vivere di credenze, viviamo nella realtà: la qualità delle auto si va uniformando (verso il basso in molti casi) e pagare di più per CREDERE di avere di più non ha più senso; eccoti spiegato il flop della Fox così come pur quello della Lupo a suo tempo. Spero ke alla volkswagen "mettano sale" e facciano finalmente qualcosa ke valga il prezzo ke costa con la nuova Fox: pena l'ennesimo flop in questo segmentozero c. ha scritto:bellafobia ha scritto:TANTO SOLIDA QUANTO BRUTTA E COSTOSA...vogliamo paragonare le vendite della fox a quelle di c1, 107 e aygo?o a quelle di panda?ahahahaha :twisted:zero c. ha scritto:Lorenz-A4 ha scritto:Se da noi è un flop non significa che lo sia ovunque..nel 2008 sono state prodotte 380.000 Fox; di cui la maggior parte per il mercato sudamericano con il motore 1.0 4 cilindri turbo flex fuel da 73cv...
nel 2010 dovrebbe esserci un restyling
be se l'alternativa son le C1 coi vetri posteriori a compasso...
molto meglio la piccola Volpe/fox che è una machinetta solida
punti di vista
son per la vecchia scuola io... mica per le macchinine polistil
sulla panda niente da dire. è certamente la migliore fiat che c'è in giro oggi
anche perchè è fatta in polska
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa