Fancar_ ha scritto:C'è una data più o meno certa?
...speriamo sia uno scherzo !!speak17 ha scritto:Su Panorama Auto dice che quando uscirà (?) si chiamerà Alfa Diva.
Fancar_ ha scritto:Che tristezza......e che rabbia!
BelliCapelli3 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Che tristezza......e che rabbia!
Pazienza e sangue freddo: io credo che la prima occasione utile per mettere mano al progetto sia la Giulia. Una volta uscita quella, potrebbero essere a cavallo in breve tempo: il C Evo è modulare,potrebbero facilmente allungarlo e farne un E-Evo, ta, MCP e b.link. Potrebbe uscirne un prodotto moderno e ricco di meccatronica.
BelliCapelli3 ha scritto:potrebbero facilmente allungarlo e farne un E-Evo, ta, MCP e b.link. Potrebbe uscirne un prodotto moderno e ricco di meccatronica.
speak17 ha scritto:Su Panorama Auto dice che quando uscirà (?) si chiamerà Alfa Diva.
Fancar_ ha scritto:speak17 ha scritto:Su Panorama Auto dice che quando uscirà (?) si chiamerà Alfa Diva.
La stampa, quando parla di Alfa e Lancia, non dovrebbe pubblicare niente di cui non sia certa l'uscita.......
Qui non si capisce se sarà il 2011, il 2012, il 2013...
Magari la maquette del modello è gia pronta e l'hanno messa nel freezer!
Fancar_ ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:potrebbero facilmente allungarlo e farne un E-Evo, ta, MCP e b.link. Potrebbe uscirne un prodotto moderno e ricco di meccatronica.
BC mi hai fatto ridere ! ....come al solito !
Guarda....se la facessero bella esteticamente, abbastanza ben sfruttata nell'abitabilità interna (perchè comunque un'ammiraglia un pò di spazio lo deve avere altrimenti che ammiraglia è: sulla 166 i sedili anteriori si tiravano indietro meno che sulla Golf ) competitiva nei consumi (in modo da essere rivendibile da usata) e con prestazioni non dico al top ma tra le migliori...allora la prenderei anche se fosse a TA........
Certo...sopra i 200 cv la trazione integrale sarebbe obbligatoria perchè i tempi non sono più quelli della 164 !
All'ammiraglia italiana sono affezionato.....
BelliCapelli3 ha scritto::shock: Ma perchè ridere? Io dicevo sul serio eh?! Te la immagini col manettino? Con quello derapa anche una TA!
BelliCapelli3 ha scritto:Scherzi a parte, e visto che insisti su questo segmento, ti scrivo quello che ho scritto altrove, ma non mi hai risposto: hai visto la 9-5?
Qualche anno fa invece si parlava di Visconti......speak17 ha scritto:Su Panorama Auto dice che quando uscirà (?) si chiamerà Alfa Diva.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa