Qualità Renault.

Qualità Renault. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. s.cast

s.cast

Iscritto:
    1652212935
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, sarei interessato ad acquistare una Renault Arkana e vorrei chiedere a voi possessori di vetture del marchio un parere sulla qualità di queste auto, compresi eventuali problemi che si manifestano più frequentemente, sul confort, i consumi, e non ultimo, l'assistenza che avete ricevuto dalle officine autorizzate quando e se ne avete avuto bisogno.
    Grazie a chi vorrà rispondere, un saluto a tutti.

2. Motaba

Motaba

Iscritto:
    1263334760
    Piaciuto:
    4
    Salve, io guido Renault dalla metà degli anni '80 (due R5, una Chamade, 1 Laguna II serie, 3 scenic di varie serie ed ora attendo una Clio e-tech R.S.

A parte la Laguna che mi ha dato problemi di elettronica non risolti (comunque auto permutata bene con una Scenic) le altre hanno avuto solo problemi marginali.

L'attuale Scenic XMod del 2010 ha recentemente avuto due piccoli problemi risolti velocemente dall'assistenza.

Personalmente non ho mai avuto problemi con l'assistenza che è diffusa nel territorio. Questo, a mio avviso, è importante perchè se hai solo l'assistenza dell'unico concessionario devi sperare che sia bravo ed onesto. Non so nelle altre città, ma nella mia, Genova, solo Fiat e Renault hanno meccanici e carrozzieri autorizzati extra concessionari.

3. s.cast

s.cast

Iscritto:
    1652212935
    Piaciuto:
    0
    Grazie Motaba.
    Nessun'altro ha qualcosa da dire? Su, non siate timidi :emoji_grimacing:

4. max313

max313

Iscritto:
    1238577809
    Piaciuto:
    60
    Ciao, ho una Gran Scenic da 17 anni e sulle spalle ha poco meno di 400.000 km. Problemi? L'oscuramento del display risolto con poco più di 100 € e se capivo un minimo di elettronica lo avrei riparato da solo con 20€ (tanto costavano i ricambi).
    Altro grosso problema è che.....se non metti gasolio non cammina:emoji_grinning:

Condividi questa Pagina