Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
da un qualsiasi autoricambi puoi trovare delle spazzole adatte, poichè hanno i codici delle varie ditte che le producono. se ne trovano di parecchie marche e qualità differenti.
per la mia twingo dinamique ho preso le SWF http://www.valeoservice.com/html/italy/it/valeoservice.marquesdetail.php?wid=1334144707410774C42981D che praticamente sono le valeo di fabbrica che compreresti col marchio renault.
pagate 38?, ma le renault ne costavano 50 circa.
quelle di fabbrica mi sono durate da novembre 2008 a dicembre 2010 (e 30mila km circa).
spero che queste ne facciano almeno altrettanti.
le vecchie le ho conservate nella scatola delle swf (che hanno pure l'icastro di plastica per non farle storpiare) e le rimetterò quest'estate, per non cuocere le nuove con le alte temperature......
si possono ancora utilizzare per qualche temporale estivo, ma non erano sicure per l'inverno, per questo le ho cambiate