Domanda rivolta specialmente ai vecchi benzinari hondisti...
Secondo voi ci sono ancora motori a benzina rispettabili in questo segmento?
Secondo voi ci sono ancora motori a benzina rispettabili in questo segmento?
MATTEORE2009 ha scritto:a mio parere, dopo averlo provato, il 1.8 TFSI Audi 180hp
è un buon motore, coniuga alcune caratteristiche da diesel (ottima coppia in basso, 320NM già a 1500rpm che si traducono in buona fluidità nel traffico cittadino)) con un buon allungo da benzina. Alcuni dicono che il 2.0 211hp sia anche meglio, pur consumando-of course- di più.
ciao
Matteo
MATTEORE2009 ha scritto:a mio parere, dopo averlo provato, il 1.8 TFSI Audi 180hp
è un buon motore, coniuga alcune caratteristiche da diesel (ottima coppia in basso, 320NM già a 1500rpm che si traducono in buona fluidità nel traffico cittadino)) con un buon allungo da benzina.
Djobi ha scritto:MATTEORE2009 ha scritto:a mio parere, dopo averlo provato, il 1.8 TFSI Audi 180hp
è un buon motore, coniuga alcune caratteristiche da diesel (ottima coppia in basso, 320NM già a 1500rpm che si traducono in buona fluidità nel traffico cittadino)) con un buon allungo da benzina.
Intendevi il 2.0 TFSI da 180 CV :?:
elancia75 ha scritto:MATTEORE2009 ha scritto:a mio parere, dopo averlo provato, il 1.8 TFSI Audi 180hp
è un buon motore, coniuga alcune caratteristiche da diesel (ottima coppia in basso, 320NM già a 1500rpm che si traducono in buona fluidità nel traffico cittadino)) con un buon allungo da benzina. Alcuni dicono che il 2.0 211hp sia anche meglio, pur consumando-of course- di più.
ciao
Matteo
Ottima coppia in basso e buon allungo sono anche le doti dell'i-ctdi...
MATTEORE2009 ha scritto:elancia75 ha scritto:MATTEORE2009 ha scritto:a mio parere, dopo averlo provato, il 1.8 TFSI Audi 180hp
ciao
Matteo
ok ma chiedeva dei benza... 8)
elancia75 ha scritto:MATTEORE2009 ha scritto:elancia75 ha scritto:MATTEORE2009 ha scritto:a mio parere, dopo averlo provato, il 1.8 TFSI Audi 180hp
ciao
Matteo
ok ma chiedeva dei benza... 8)
Appunto, ho fatto un blitz alla Guguleo! :-o
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa