Io nelle auto cerco una linea sportiva ma allo stesso tempo elegante, dunque la scelta obbligata è quella delle auto europee. Le nipponiche non mi piacciono troppo, Infiniti a parte (le Lexus le trovo un po' troppo anonime). Le sportive sono troppo estreme, troppo "cattive", tipo la Nissan 370z, oppure, quelle equilibrate, tipo la Mx5, le ritengo anonime. Infine, alcune tipo la GTR o altre non importate, mi sembrano un po' "Tamarre". Le americne, secondo me, non sempre brillano per proporzioni, traspirano potenza fin da ferme, ma mancano quasi totalmente di eleganza, sono spesso spigolose. Le europee, che ho votato, invece, hanno alcune auto ch parlano da sole: Alfa GT, Serie 3 coupé, E coupé, Audi TT, 159, Alfa Spider, Audi A5; e tutto questo senza scomodare Ferrari, Porsche e Maserati. Forse, hanno da imparare a livello di gudabilità, dato che la Mx5 pare sia il top tra le spiderine, però, sinceramente, per le mie capacià di guida e i miei gusti, preferisco rinunciare a un po' di dinamicità in favore dell'eleganza.