quale console per videogiochi?

quale console per videogiochi? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. Evoig

Evoig

Iscritto:
    1238680952
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, Babbo Natale portera' all'erede di quasi 7 anni una console per videogiochi, ora non so proprio cosa comprare, nindendo quale? ds ds3 wii non ci capisco molto, mi pare di avere letto che i giochi a 3d potevano disturbare la vista, la ps3? boh! le mie esigenze sono di avere di sicuro la console potatile (propenderei per in nintendo ma non so quale) non penso proprio di attaccare quella fissa,tra dvd, vcr e decoder ci sono gia' un sacco di aggeggi attaccati al tv, i giochi se compro il nintendo vanno bene per tutti i modelli? c'e' anche una sorellina di 4 anni che di sicuro vorra giocare pure lei, cosa mi consigliate?
    Grazie in anticipo :)

2. SirPatrick

SirPatrick

Iscritto:
    1328825109
    Piaciuto:
    661
    Nintendo 3ds XL e vai tranquillo :D
    Ha lo schermo un pò più grande che male non fa...
    Poi prendi Mario Kart e ogni tanto ci giochi anche tu.. ;)
    Ciao.

3. Rugo

Rugo

Iscritto:
    1239002307
    Piaciuto:
    0
    Se posso dare un consiglio,visto che ho 2 bimbi. La 3ds va benissimo. Potrà giocare con i suoi amici e condividere foto e altro,i giochi della ds funzionano anche sulla 3ds ma non viceversa. D'altra parte quando sarà a casa,sarà una guerra continua con la sorella per poterci giocare,per cui valuta anche la wii.

4. strike76

strike76

Iscritto:
    1326127691
    Piaciuto:
    0
    Aggiungo che il 3D puo' essere disattivato ;)

Condividi questa Pagina