Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Quale Batteria per la mia S60d5 del 2003 ?

Quale Batteria per la mia S60d5 del 2003 ? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. hrc30

    hrc30

    Iscritto:
    1336130651
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti. Posseggo una S60 R benzina e una S60D5 -163 Cv del 2003.
    Dal 2003 ad oggi ho ancora la batteria originale volvo del 2002 ma dopo 250.000 Km e dopo 12 anni penso che sia da cambiare anche se funziona ancora perfettamente ...lo spunto lascia a desiderare.
    Posto che sulla S60 R è un calvario di batterie Bosch, volvo che dopo 2 anni sono morte, mi sapete dare un consiglio su cosa montare? Mi hanno detto che le Varta sono buone e che (dicono) sono Varta anche le bastterie del Carrefur.
    Un cliente volvo ho visto alla Svezia Car di Milano dove mi servo, aveva propio la batteria "carrefur" da 4 anni e mi diceva andava bene, tenuto conto anche del prezzo.
    Grazier per un Vs, aiuto.
     
  2. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.583
    Piaciuto:
    766
    Non saprei.
    Le batterie originali Volvo in genere sono molto buone, prova ne sia che la tua è durata più di 10 anni.
    Personalmente la mia l'ho cambiata dopo più di 9 anni di uso prettamente cittadino, quindi il più stressante per l'accumulatore.
    Non saprei quale sia il risparmio nell'acquistarla al Carrefour, ma tenendo conto che la cifra la suddividi su almeno 8 anni penso possa valerne la pena spendere qualcosa in più e farla cambiare direttamente dall'officina Volvo di fiducia.
     

Condividi questa Pagina