The.Tramp ha scritto:Toyota Prius - 30.000 ?
Chi offre di meno?
E' quello che, oltre a funzionare come un classico cruise control, ti controlla la distanza dal mezzo che ti precede frenando se necessario fino all' arresto del mezzo per farti evitare un urto (in teoria)bumper-morgan ha scritto:io, sul mio mezzo, ho il dispositivo cruise control; lo adaptive cruiser control cosa è?
Leggi 4R di gennaio.prgiorgio ha scritto:Un buongiorno e buon anno a tutti.
Grazie delle risposte!
Ah, beh, mi sono ben 'acchiappato' nel provarlo su una bmw di un amico.
A questo punto, dovendo cambiare macchina, e facendo un po' di autostrada, lo voglio.
Su tale bmw (con cambio automatico), frena parecchio se la macchina davanti inchioda.
Perché quello della Volvo è pessimo?
A questo punto la scelta della macchina, visto che non mi posso permettere più di 25000 euro, tasse, passaggi, optional inclusi, va forzatamente a una di queste in versione km 0.... sempre che ci si arrivi.
Pensare che ordinai la mia stilo con questo optional (si chiamava radar cruise control, nel 2003). Però la macchina non arrivava mai fino a che mi dissero: ce l'abbiamo senza, aspetti ancora? Dopo 6 mesi, accettai.
L'optional sparì dal sito Fiat.
L'impressione è che fosse stato 'boicottato' perché troppo 'avanti'. (sparirà anche questo post? :- D )
ah ecco, in Honda questo dispositivosi chiama il altro modo.biasci ha scritto:E' quello che, oltre a funzionare come un classico cruise control, ti controlla la distanza dal mezzo che ti precede frenando se necessario fino all' arresto del mezzo per farti evitare un urto (in teoria)bumper-morgan ha scritto:io, sul mio mezzo, ho il dispositivo cruise control; lo adaptive cruiser control cosa è?
biasci ha scritto:Leggi 4R di gennaio.prgiorgio ha scritto:Un buongiorno e buon anno a tutti.
Grazie delle risposte!
Ah, beh, mi sono ben 'acchiappato' nel provarlo su una bmw di un amico.
A questo punto, dovendo cambiare macchina, e facendo un po' di autostrada, lo voglio.
Su tale bmw (con cambio automatico), frena parecchio se la macchina davanti inchioda.
Perché quello della Volvo è pessimo?
A questo punto la scelta della macchina, visto che non mi posso permettere più di 25000 euro, tasse, passaggi, optional inclusi, va forzatamente a una di queste in versione km 0.... sempre che ci si arrivi.
Pensare che ordinai la mia stilo con questo optional (si chiamava radar cruise control, nel 2003). Però la macchina non arrivava mai fino a che mi dissero: ce l'abbiamo senza, aspetti ancora? Dopo 6 mesi, accettai.
L'optional sparì dal sito Fiat.
L'impressione è che fosse stato 'boicottato' perché troppo 'avanti'. (sparirà anche questo post? :- D )
A velocità ridicole, spesso non riesce ad evitare l' urto.
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa