noto che siamo in continuo(lento ma continuo)aumento.....aggiungo l'eliminazione dei diesel sugli spider,l'attuale con il pentacilindrico dinosauro e' scandalosagitizetadue ha scritto:l'essenza massima dell'Alfa Romeo è lo Spider, ne incarna lo spirito tipico e penso che l'occasione del centenario potrebbe essere ad hoc per un grande rilancio di uno Spider nel rispetto della migliore tradizione storica ovvero TP e company..........
75turboTP ha scritto:noto che siamo in continuo(lento ma continuo)aumento.....aggiungo l'eliminazione dei diesel sugli spider,l'attuale con il pentacilindrico dinosauro e' scandalosagitizetadue ha scritto:l'essenza massima dell'Alfa Romeo è lo Spider, ne incarna lo spirito tipico e penso che l'occasione del centenario potrebbe essere ad hoc per un grande rilancio di uno Spider nel rispetto della migliore tradizione storica ovvero TP e company..........
pilota54 ha scritto:Quale auto vi piacerebbe per festaggiare i 100 anni dell'Alfa Romeo (24/6/2010)?
A me piacerebbero le prime due del sondaggio che ho proposto, per la "Duetto" credo non ci sia più il tempo.
pazzoalfa ha scritto:temo che non riusciranno a realizzare nulla di tutto quanto proponi,considerati i "mesi" a disposizione (meno di 12....),inoltre temo che Alfa deve investire altrove in questo momento,realizzare versioni "iperpompate" di vetture già esistenti (159,Brera,MiTo)non risolve i problemi,meglio concentrarsi sul Futuro (Milano,169,new 159) e alla svelta..............
sicuramente vedremo "versioni limitate" per festeggiare il centenario,di 147-gt-159-spider-brera,come fatto in occasione dei 100 anni lancia.
il tempo a disposizione è limitato,e l'attuale sistuazione economica (e vendite) non consentono di più.................
gitizetadue ha scritto:l'essenza massima dell'Alfa Romeo è lo Spider, ne incarna lo spirito tipico e penso che l'occasione del centenario potrebbe essere ad hoc per un grande rilancio di uno Spider nel rispetto della migliore tradizione storica ovvero TP e company..........
il duetto sara' a TP...o e' una tua speranza?salvomarchese ha scritto:mi piacerebbe l'erede del duetto (a trazione posteriore) ma visto il poco tempo opto per la brera gta
pilota54 ha scritto:Quale auto vi piacerebbe per festaggiare i 100 anni dell'Alfa Romeo (24/6/2010)?
A me piacerebbero le prime due del sondaggio che ho proposto, per la "Duetto" credo non ci sia più il tempo.
vecchioAlfista ha scritto:Più che una macchina, sognerei un motore "solo Alfa". Magari un V6, progettato da FPT come prodotto a marchio Alfa. Chiedo troppo, lo so...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa