http://www.youtube.com/watch?v=J0tFKpHBsrc&feature=channelzetec851 ha scritto:Ciao a tutti, posseggo una seat ibiza 2010 qualcuno mi sà dire come fare a togliere il fastidioso beep delle cinture. Ovviamente ho già inseriti i ganci ma volevo una cosa più pulita..
ciao a tutti e grazie in anoticipo....
sandro63s ha scritto:Allacciandole.. :thumbup:
Vrs-2009 ha scritto:Il cicalino e la spia li puoi eliminare con il cavo vag, io l'ho fatto nonostante non esca mai dal mio cortile senza aver prima messo le cinture... non ho bisogno che qualcuno mi ricordi di metterle, sento che manca qualcosa appena la macchina si muove...
tyzz76 ha scritto:sandro63s ha scritto:Allacciandole.. :thumbup:
Effettivamente mi sembra la soluzione migliore
zetec851 ha scritto:Vrs-2009 ha scritto:Il cicalino e la spia li puoi eliminare con il cavo vag, io l'ho fatto nonostante non esca mai dal mio cortile senza aver prima messo le cinture... non ho bisogno che qualcuno mi ricordi di metterle, sento che manca qualcosa appena la macchina si muove...
Scusa l'ignoranza ma cos'è il cavo vag
davide77_2000 ha scritto:..io,per principio,non darei mai un'informazione del genere....ti allacci la cintura e stai muto..così ammutolisci anche il cicalino!!!
..con i deficienti al volante che si incontrano tutti i giorni in qualsiasi tipo di strada uno percorra,non capisco proprio come ci si possa fidare ad andare in giro senza cinture...magari uno si sente più figo,mentre invece è qualcos'altro!!!
zetec851 ha scritto:Non capisco come mai ti sei preso la briga di rispondermi e giudicarmi dal momento in cui io non ti considero neanke quindi per piacere tu STAI ZITTO anzi MUTO e a titolo informativo io sarò pure figo e tu qualcos'altro..
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa