Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Qualcuno risponde al numero verde della Motorizzazione?

Qualcuno risponde al numero verde della Motorizzazione? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.951
    Piaciuto:
    1.319
    Sono giorni che tento di chiamare la Motorizzazione al suo numero verde:

    800-232323

    Non sono mai riuscito a parlare con un operatore, la voce automatica mi dice che sono tutti occupati e mi chiude la telefonata.

    Funziona il numero verde o è finto?

    Il mio problema è che per un cambio di residenza per loro errore mi hanno mandato due tagliandini adesivi per la patente e nessuno per la carta di circolazione. Mi trovo così a circolare senza l'aggiornamento. All'ACI mi hanno detto che sono passibile di multa e che l'unica via è il numero verde che a me non risponde. In effetti all'ACI mi hanno detto che è difficilissimo che rispondano e pure loro sono MESI che non riescono a comunicare! Mi hanno suggerito nel caso non riesca a contattarli di denunciare lo smarrimento della carta di circolazione e far avviare la procedura per una nuova carta di circolazione pagando il dovuto... a me sembra una assurdità.

    Opinioni in merito? Esperienze?
     
  2. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Si: la mia opinione in merito é che sono tutti quanti una manicata di [censura].
    Ma temo che la mia opinione non ti sia molto d'aiuto. :(

    Sei molto lontano da un ufficio della Motorizzazione ?
    Farci una scappata potrebbe aiutare, magari.

    Hai guardato l'elenco, vero ? -&gt http://www.trasportiatp.it/ufficiddt/uffici-motorizzazione-civile.html
     
  3. quadrif

    quadrif

    Iscritto:
    1269604269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    12
    serve molta pazienza...
    ti ho inviato un mp
     

Condividi questa Pagina