Tourillo
0
Dunque..quello che chiedo non è come fa ad autobloccarsi l'autobloccante..perchè per quello ci sono le animazioni in giro per la rete..quello che mi piacerebbe sapere, è l'utilità del differenziale autobloccante..perchè da solo non riesco a capirlo..insomma..le auto riescono a fare le curve perchè c'è il differenziale che trasferisce i giri dalla ruota più interna a quella più esterna..ma allora perchè sulle auto sportive andiamo a "disattivare" questa cosa?..Qual'è l'utilità?..Come fa a dare più trazione in uscita di curva?..E i vantaggi sono davvero più degli svantaggi?..Per esempio, un autobloccante all'anteriore non mi rende l'auto più sottosterzante e al posteriore più sovrasterzante?..Inoltre l'auto non tende a piantarsi a centro curva con l'autobloccante?..
Insomma..come avrete capito, ho le idee molto confuse al riguardo..quindi se qualcuno potesse illuminarmi, mi farebbe un enorme piacere..
Insomma..come avrete capito, ho le idee molto confuse al riguardo..quindi se qualcuno potesse illuminarmi, mi farebbe un enorme piacere..