sei un addetto a qualche conce bmw?mau270 ha scritto:ho la gt da dicembre e sono molto soddisfatto in quanto a prescindere dai gusti personali riguardo l'estetica, si guida una serie 7 che in base a contenuti tecnici e costruttivi è il top di bmw.
La nuova tecnologia del motore 530 d fa sì che i consumi siano contenutissimi in rapporto alle prestazioni offerte. Inoltre il sistema elettronico di regolazione dell'assetto, ne fa un'auto sportiveggiante che non ha nulla da invidiare ad una coupè.
SpiritOfEcstasy ha scritto:sei un addetto a qualche conce bmw?mau270 ha scritto:ho la gt da dicembre e sono molto soddisfatto in quanto a prescindere dai gusti personali riguardo l'estetica, si guida una serie 7 che in base a contenuti tecnici e costruttivi è il top di bmw.
La nuova tecnologia del motore 530 d fa sì che i consumi siano contenutissimi in rapporto alle prestazioni offerte. Inoltre il sistema elettronico di regolazione dell'assetto, ne fa un'auto sportiveggiante che non ha nulla da invidiare ad una coupè.
|Mauro65| ha scritto:Sarà dura trovarne uno ... 8)
mau270 ha scritto:con le run flat mi trovo bene anche avendo i cerchi da 20" e il profilo basso 35/40. L'auto, in posizione comfort, sembra una citroen e sui percorsi con buche assorbe tutto. Invece in posizione sport, diventa una bmw piattta a dispetto dei 5 mt di lunghezza.
A 130 km si va sui 1600 giri con 14/15 km/litro con ripresa e scatto da vera sportiva.
Ieri ho provato una serie 7 e l'abitabilità è assolutamente inferiore alla gt che invece è come quella dina x5.
mau270 ha scritto:con le run flat mi trovo bene anche avendo i cerchi da 20" e il profilo basso 35/40. L'auto, in posizione comfort, sembra una citroen e sui percorsi con buche assorbe tutto. Invece in posizione sport, diventa una bmw piattta a dispetto dei 5 mt di lunghezza.
A 130 km si va sui 1600 giri con 14/15 km/litro con ripresa e scatto da vera sportiva.
Ieri ho provato una serie 7 e l'abitabilità è assolutamente inferiore alla gt che invece è come quella dina x5.
BelliCapelli3 ha scritto:Oggi ero a caccia di qualche spy della Touring, e sono finito casualmente su un forum americano piuttosto famoso ( bimmerpost ): beh, sono tutti incazzati come vipere che urlano e schiumano bava perchè la vogliono anche loro, ma gli toccherà solo la GT, che pare non piaccia a nessuno.
Secondo me hanno un po' sottovalutato il loro gusto estetico... che non sarà sublime ma....così vuol dire insultarli. Per non parlare poi della dinamica.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa