ferrets ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo478541.shtml
morgan65 ha scritto:ferrets ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo478541.shtml
Qualcuno diceva che i ministri dell' interno erano tutti uguali e che
erano le forze dell' ordine a fare le indagini
Io ho i miei dubbi in merito
morgan65 ha scritto:ferrets ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo478541.shtml
Qualcuno diceva che i ministri dell' interno erano tutti uguali e che
erano le forze dell' ordine a fare le indagini
Io ho i miei dubbi in merito
al TG5 di stamane era "oltre un miliardo" mentre al TG2 sono 700 mln.Claudio b. ha scritto:Per tgcom sono 2 miliardi, per Repubblica 700 milioni, le veline già impazzano, e noi non sapremo mai la realtà.
Anche solo quantificare il valore dei beni sequestrati è un'impresa che presta il fianco a mille interpretazioni.dexxter ha scritto:al TG5 di stamane era "oltre un miliardo" mentre al TG2 sono 700 mln.Claudio b. ha scritto:Per tgcom sono 2 miliardi, per Repubblica 700 milioni, le veline già impazzano, e noi non sapremo mai la realtà.
Claudio b. ha scritto:Anche solo quantificare il valore dei beni sequestrati è un'impresa che presta il fianco a mille interpretazioni.dexxter ha scritto:al TG5 di stamane era "oltre un miliardo" mentre al TG2 sono 700 mln.Claudio b. ha scritto:Per tgcom sono 2 miliardi, per Repubblica 700 milioni, le veline già impazzano, e noi non sapremo mai la realtà.
Magari un immobile è valutato 10 milioni di euro e poi l'asta che lo mette in vendita va deserta (come già accaduto) per la paura di parteciparvi.
Claudio
E da sperare che questi beni vengano rapidamente messi a reddito o liquidati a favore dello Stato o, meglio, delle forze dell'ordine impegnate in questa lotta.Claudio b. ha scritto:Anche solo quantificare il valore dei beni sequestrati è un'impresa che presta il fianco a mille interpretazioni.
Magari un immobile è valutato 10 milioni di euro e poi l'asta che lo mette in vendita va deserta (come già accaduto) per la paura di parteciparvi.
Claudio
dexxter ha scritto:diciamo che è una guerra che dura da tempo quindi in tanti hanno dei meriti; va detto però che ultimamente stanno aumentando di brutto arresti e sequestri. Come ammesso anche da Saviano.
Ma quello che sorprende è che nonostante una valanga di arresti, non si ferma la criminalità; ma quanti sono 'sti mafiosi? via uno ed avanti l'altro. Mah....... :evil:
|Mauro65| ha scritto:E da sperare che questi beni vengano rapidamente messi a reddito o liquidati a favore dello Stato o, meglio, delle forze dell'ordine impegnate in questa lotta.
|Mauro65| ha scritto:E da sperare che questi beni vengano rapidamente messi a reddito o liquidati a favore dello Stato o, meglio, delle forze dell'ordine impegnate in questa lotta.Claudio b. ha scritto:Anche solo quantificare il valore dei beni sequestrati è un'impresa che presta il fianco a mille interpretazioni.
Claudio
zzr1400pe ha scritto:|Mauro65| ha scritto:E da sperare che questi beni vengano rapidamente messi a reddito o liquidati a favore dello Stato o, meglio, delle forze dell'ordine impegnate in questa lotta.Claudio b. ha scritto:Anche solo quantificare il valore dei beni sequestrati è un'impresa che presta il fianco a mille interpretazioni.
Claudio
quotone e 5 stelle
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 6 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa