Ci ho trovato alti e bassilsdiff ha scritto:Ho appena sfogliato Quattroruote di aprile e mi sembra che sia cambiato in meglio... più vivace e più ricco.
Ulteriori commenti quando avrò letto gli articoli.
A voi che ne sembra?
:?: :?: :?:
alkiap ha scritto:Ci ho trovato alti e bassilsdiff ha scritto:Ho appena sfogliato Quattroruote di aprile e mi sembra che sia cambiato in meglio... più vivace e più ricco.
Ulteriori commenti quando avrò letto gli articoli.
A voi che ne sembra?
:?: :?: :?:
fra gli altri, interessante l'articolo sui vari motori in via di ricerca (Diesotto, ecc.) e il confronto fra le "under 99"
Fra i bassi, il ridotto numero di prove e la loro banalità: il solito Suv, le solite hatchback diesel....
Luca 79 ha scritto:Mi piacerebbe sapere quando arriverà la prova della 911 turbo (non sarebbe male se con entrambe le trasmissioni) e se si vedrà prima o poi una Vantage V12 o una ZR1, possibilmente non nel club 4 secondi dove non vengono pubblicate le prestazioni principali. E tra le vetture normali, la Mito gpl.
desmo1987 ha scritto:Com'è possibile che la Smart CDI, in una famosa prova di parecchio tempo fa, abbia tenuto una media di 33 km/l in un viaggio di 1000km, quando poi in nessun'altra condizione di prova è salita oltre i 25?
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 5 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa