Buongiorno a tutti gli iscritti !Mi presento: il mio nome è Alessandra posto dalla Toscana , ho un Qasqai 1.5. tdci Tekna del 2007, mi sono iscritta a questo forum perchè sto vicendo una brutta avventura con la mia auto : il mio QQ ha subito un grosso danno al motore(fusione di una bronzina e danneggiamento albero motore) dovuto non si sa a che cosa , ma la mia garanzia è scaduta da appena un mese.... racconto la mia vicenda perchè ho letto di altri possessori di QQ che a loro volta hanno fuso la bronzina ,chi a 24000 km e chi a 70000km ,ma in garanzia.
Ho cercato punti d'incontro con Nissan (riparazione es. 50% carico Nissan 50% a mio carico ), ma non sto ottenendo nulla . Vi sembra un comportamento corretto??? Ho passato tutto anche ad un legale , ma abbiamo ricevuto la stessa risposta "garanzia scaduta , non possiamo intervenire in alcun modo"
Il danno si è verificato il 19 aprile 2010 , domani "festeggierò" un mese a pèiedi!!!!!Accetto consigli , grazie
Ho cercato punti d'incontro con Nissan (riparazione es. 50% carico Nissan 50% a mio carico ), ma non sto ottenendo nulla . Vi sembra un comportamento corretto??? Ho passato tutto anche ad un legale , ma abbiamo ricevuto la stessa risposta "garanzia scaduta , non possiamo intervenire in alcun modo"
Il danno si è verificato il 19 aprile 2010 , domani "festeggierò" un mese a pèiedi!!!!!Accetto consigli , grazie