Fra quattro visto che te la daranno tra uno… È pur vero che una macchina aziendale che da problemi è una bella perdita di tempo e denaro, per l’azienda stessa e per chi ce l’ha in dotazione…(prescindendo dal marchio ovviamente).
Non penso nemmeno io che sia pessima, il collega che ti ha risposto poco sopra sta avendo grossi problemi con il cambio s-tronic. Se hai tempo e voglia di leggere… https://forum.quattroruote.it/threads/s-tronic-7-marce-dq381-che-sfolla-in-seconda-marcia.136735/
Letto, è vero che vedo delle lamentele ma onestamente pensavo più ad una potenza non eccezionale del 150 che per il lag del cambio, di solito ho sempre sentito parlare bene dell’dsg/stronic. Vero è anche che parlano bene della A3 che ha lo stesso motore con 360 Nm e curva più spostata verso il basso rispetto alla 340 Nm che penso sia quella dell’utente che purtroppo ha avuto la grana. Per pigrizia, mea culpa, non ho voluto vare la prova, non volevo poi alle calcagna il venditore. Spero non si preswnti.
Ciao, da quanto si legge in rete, è vero che l'anno prossimo l'attuale X2 verrà sostituita ma, se non ho capito male, verrà soppiantata da una versione completamente elettrica. Fermo restando che la linea è un qualcosa di personale, tra l'attuale X2 e la nuova (più larga e più lunga, oltre che più pesante per le batterie), mi tengo strettissima l'attuale. Sto trattando per una X2 120d 190CV MSport e siccome non mi stanno molto simpatiche le auto con su scritto "Hybrid" o peggio "Electric", propenderei per il diesel tutta la vita. Saluti