...poi ti sei svegliato tutto sudato... 8)simo1988 ha scritto:ieri notte avevo davanti sulla statale una punto 1.4 tjet bianca (pensavo un abarth ma poi non era cosi),...bè ho faticato a stagli dietro attaccato...sono arrivato in 4 a 175 poi la mia 5 fa pena e mi ha distaccato, ma non di molto...poi iniziano le strade di montagna e li sono riuscito a superarlo, perchè la punto aveva piu ripresa (io invece scalavo) , però gli andava via il culo, al contrario della mia ceh era stabile...cmq non pensavo che il 1.4 tjet avesse una ripresa cosi...complimenti...
simo1988 ha scritto:ieri notte avevo davanti sulla statale una punto 1.4 tjet bianca (pensavo un abarth ma poi non era cosi),...bè ho faticato a stagli dietro attaccato...sono arrivato in 4 a 175 poi la mia 5 fa pena e mi ha distaccato, ma non di molto...poi iniziano le strade di montagna e li sono riuscito a superarlo, perchè la punto aveva piu ripresa (io invece scalavo) , però gli andava via il culo, al contrario della mia ceh era stabile...cmq non pensavo che il 1.4 tjet avesse una ripresa cosi...complimenti...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa