Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Punto gpl classic 1200 Centralina

Punto gpl classic 1200 Centralina - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Aramon75

    Aramon75

    Iscritto:
    1697467241
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buona sera, la mia auto comprata da qualche mese usata purtroppo non fà accedere alla diagnostica dall ingresso sotto il volante, non sò cosa abbiano fatto i proprietari precedenti. Purtroppo si accede la luce della spia motore gialla, vari meccanici non sanno come si può fare per entrare nella centralina.
    Mi chiedo se è possibile entrare direttamente sulla centralina n un altro modo?
    mi si è fuso il motore, lo abbiamo cambiato, abbiamo cambiato radiatore, poma dell'acqua, tutto, ma da qualche tempo la spia si è riaccesa come prima, quindi non credo possa esse il motore.
    Abbiamo provato a chiamare la Fiat ma solo per vedere e valutare il tutto ci hanno chiesto un costo spropositato. Aspetto qualche consiglio.
    Ps la macchina ha due centraline.
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    20.113
    Piaciuto:
    5.501
    Buona sera a te, anch'io con la stessa macchina ho la spia che accende e spegne, ma la macchina va bene e lascio che faccia quel che vuole, d'altra parte siamo in buona compagnia ad avere la spia accesa in molti altri modelli...
     
  3. CesaV40

    CesaV40

    Iscritto:
    1242642922
    Messaggi:
    4.111
    Piaciuto:
    507
    Il motore gira bene?
     

Condividi questa Pagina