etien ha scritto:Il concessionario a me ha praticato uno sconto di circa 3000 euro.
Fiat ha sempre fatto sconti...solo i prevenuti e i sapientoni non lo sanno o fanno finta di non saperlo...suiller ha scritto:azz... sono già alla canna del gas??
holerGTA ha scritto:Siamo sul 12- 13 per cento, pur di vendere...anche se questa auto ha molti contenuti non ha certo l'appeal della GP. dovevano farla brutta perchè la prossima sarà bella....
pelsam ha scritto:holerGTA ha scritto:Siamo sul 12- 13 per cento, pur di vendere...anche se questa auto ha molti contenuti non ha certo l'appeal della GP. dovevano farla brutta perchè la prossima sarà bella....
Direi non male anche se forse con po'di buona volonta si potrebbe anche arrivare al 15%,a me sinceramente non dispiace la nuova punto..
kanarino ha scritto:Fiat ha sempre fatto sconti...solo i prevenuti e i sapientoni non lo sanno o fanno finta di non saperlo...suiller ha scritto:azz... sono già alla canna del gas??
è un auto trendy e quindi la paghi; un pò come una Mini, non mi dirai che vale quel che costa?suiller ha scritto:kanarino ha scritto:Fiat ha sempre fatto sconti...solo i prevenuti e i sapientoni non lo sanno o fanno finta di non saperlo...suiller ha scritto:azz... sono già alla canna del gas??
e nò... non sono affatto prevenuto ma piuttosto ben informato visto che ho parenti che lavorano in fiat, difatti sono "furbi"... sui modelli che tirano lo sconto te lo sogni, ad es. chiesto preventivo x fiat 500 13.900? puliti con rott. 12.400?, ne 1 ? in + ne soprattutto in -, invece con le auto che non si vendono da sole si calano le braghe... la conosco bene la storia, non ti preoccupare...
ps: è che la 500 mi piaceva parecchio ma mi è parso un tantino 1 furto a quel prezzo
suiller ha scritto:ps: è che la 500 mi piaceva parecchio ma mi è parso un tantino 1 furto a quel prezzo
etien ha scritto:Il concessionario a me ha praticato uno sconto di circa 3000 euro.
testerr ha scritto:etien ha scritto:Il concessionario a me ha praticato uno sconto di circa 3000 euro.
praticamente il 20%; mi pare esagerato ma se te lo ha praticato, buon per te.
suiller ha scritto:e nò... non sono affatto prevenuto ma piuttosto ben informato visto che ho parenti che lavorano in fiat, difatti sono "furbi"... sui modelli che tirano lo sconto te lo sogni, ad es. chiesto preventivo x fiat 500 13.900? puliti con rott. 12.400?, ne 1 ? in + ne soprattutto in -, invece con le auto che non si vendono da sole si calano le braghe... la conosco bene la storia, non ti preoccupare...
ps: è che la 500 mi piaceva parecchio ma mi è parso un tantino 1 furto a quel prezzo
holerGTA ha scritto:Comprate, la gente deve comprare, meglio se italiana, oggi personalmente non la comprerei, mi accontenterei della gp 75 mj, metterei cerchi oz e tetto panoramico magari bianca come quella di Kanarino: che spettacolo!!!!!
holerGTA ha scritto:Siamo sul 12- 13 per cento, pur di vendere...anche se questa auto ha molti contenuti non ha certo l'appeal della GP. dovevano farla brutta perchè la prossima sarà bella....
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa