ciao a tutti; un mesetto fa ho pulito l'impianto di climatizzazione di casa utilizzando un prodotto ad hoc che con una cannula va spruzzato direttamente sul condensatore (quello che sembra un radiatore) del clima. E voi mi direte: cosa c'entra tutto ciò in un forma di auto, in particolare skoda?
Vorrei pulire l'impianto del clima con lo stesso prodotto, sia la mia vRS che la new Ka di mia moglie perchè il risultato avuto in casa è stato ottimo.
La domande sono:
1) è facile smontare il filtro antipolline dell'abitacolo?Visto che ci sono lo pulisco, perchè tra 6000km farò il tagliando e non ha senso cambiarlo ora
2) secondo voi per rendere più efficace la pulizia dove conviene spruzzare il prodotto?Direttamente nelle alette e poi faccio girare a caldo il clima con il ricircolo oppure posso spruzzare direttamente sul "condensatore"?
ciao manuel
ps
la bomboletta costa 12,5? e l'ho presa in un noto rivenditore di materiale edile/giardinaggio etc etc
Vorrei pulire l'impianto del clima con lo stesso prodotto, sia la mia vRS che la new Ka di mia moglie perchè il risultato avuto in casa è stato ottimo.
La domande sono:
1) è facile smontare il filtro antipolline dell'abitacolo?Visto che ci sono lo pulisco, perchè tra 6000km farò il tagliando e non ha senso cambiarlo ora
2) secondo voi per rendere più efficace la pulizia dove conviene spruzzare il prodotto?Direttamente nelle alette e poi faccio girare a caldo il clima con il ricircolo oppure posso spruzzare direttamente sul "condensatore"?
ciao manuel
ps
la bomboletta costa 12,5? e l'ho presa in un noto rivenditore di materiale edile/giardinaggio etc etc