Ho visto in tv la nuova pubblicità della Mercedes. Su una strada di campagna un gregge blocca il passaggio e alcune automobili sono ferme. Arriva la Mercedes e il gregge si sposta, fa passare il signorino e poi si richiude...."il rispetto bisogna meritarselo" è lo slogan.
Ho letto che il messaggio che dovrebbe passare è che la natura rispetta chi la rispetta e Mercedes lo fa con la nuova serie BlueEfficiency.
A me invece sembra, non andando a cercare la nota ufficiale dell'Agenzia pubblicitaria, che il messaggio che si vuole far passare è che chi ha la Mercedes è diverso dai pecoroni che comprano altri marchi e deve essere rispettato, non può aspettare il passaggio di un gregge come fanno tutti, scherziamo? Chi guida Mercedes è uno che può e per questo è diverso dagli altri.
Secondo me la Mercedes ha fatto un clamoroso autogol, di questi tempi poi sembra una provocazione che di sicuro non farà guadagnare nuova clientela.
Ho letto che il messaggio che dovrebbe passare è che la natura rispetta chi la rispetta e Mercedes lo fa con la nuova serie BlueEfficiency.
A me invece sembra, non andando a cercare la nota ufficiale dell'Agenzia pubblicitaria, che il messaggio che si vuole far passare è che chi ha la Mercedes è diverso dai pecoroni che comprano altri marchi e deve essere rispettato, non può aspettare il passaggio di un gregge come fanno tutti, scherziamo? Chi guida Mercedes è uno che può e per questo è diverso dagli altri.
Secondo me la Mercedes ha fatto un clamoroso autogol, di questi tempi poi sembra una provocazione che di sicuro non farà guadagnare nuova clientela.