Audi fa la pubblicita' alle sue gomme invernali, dicendo (testuali parole) "Con le stesse prestazioni che avete d'estate".
Ora: le gomme invernali hanno una tenuta molto migliore delle estive, d'inverno, questo e' certo.
Ma hanno una tenuta enormemente inferiore alle estive d'estate!
E sicuramente il pirla che prende per buona questa castroneria abissale c'e'.
La pubblicita' puo' anche enfatizzare i pregi di un prodotto sorvolando sui difetti. E' il minimo che ci si aspetta.
Ma questa e' pubblicita' mendace, ed esiste un codice deontologico che la proibisce.
Ora: le gomme invernali hanno una tenuta molto migliore delle estive, d'inverno, questo e' certo.
Ma hanno una tenuta enormemente inferiore alle estive d'estate!
E sicuramente il pirla che prende per buona questa castroneria abissale c'e'.
La pubblicita' puo' anche enfatizzare i pregi di un prodotto sorvolando sui difetti. E' il minimo che ci si aspetta.
Ma questa e' pubblicita' mendace, ed esiste un codice deontologico che la proibisce.