ebbene ne sn rimasto davvero impressionato...sebbene la linea non mi abbia mai convinto...e non mi attira tanto manco ora...motore e interni mi sono davvero piaciuti tantissimo.
Quella ke ho provato era una MiTo rosso pastello distinctive sport pack in motorizzazione 1.6 jtdm da 120cv.
Il motore è una bomba per il peso della macchina...sotto i 1800giri è un po spento ma appena entra in coppia ha un tiro notevole!
Bellissimo l'indicatore pressione turbo sul display centrale e altrettanto bellissimo il "sistema" DNA. Passando da N a D si sente proprio ke la macchina cambia carattere...più pronta!
L'assetto secondo me poteva essere leggermente migliore...forse un pelo più rigido...nelle curve veloci il retrotreno tende a scappare un po.
Lo sterzo invece pecca proprio...eseguendo un tornante in una viuzza dietro casa con l'A4 di mio padre o con la mia skoda Fabia lo faccio tranquillamente senza dover aggiustare facendo retromarcia...la mito invece ho dovuto aggiustarmi con una retromarcia perchè proprio non c passavo.
L'abitabilità è ottima...interni spaziosi per il segmento della macchina e molto curati...davvero ottimo l'impianto stereo!
Per un pizzico di sportività in più avrei ridotto un pò la corsa delle leva del cambio.
Ho cercato di testare al meglio questa bella macchinina seppur non abbia tanta esperienza (patente da 3 mesi) ma sono sempre stato un appassionato del mondo dell'auto e posso dire di cavarmela bene al volante.
alessandro
Quella ke ho provato era una MiTo rosso pastello distinctive sport pack in motorizzazione 1.6 jtdm da 120cv.
Il motore è una bomba per il peso della macchina...sotto i 1800giri è un po spento ma appena entra in coppia ha un tiro notevole!
Bellissimo l'indicatore pressione turbo sul display centrale e altrettanto bellissimo il "sistema" DNA. Passando da N a D si sente proprio ke la macchina cambia carattere...più pronta!
L'assetto secondo me poteva essere leggermente migliore...forse un pelo più rigido...nelle curve veloci il retrotreno tende a scappare un po.
Lo sterzo invece pecca proprio...eseguendo un tornante in una viuzza dietro casa con l'A4 di mio padre o con la mia skoda Fabia lo faccio tranquillamente senza dover aggiustare facendo retromarcia...la mito invece ho dovuto aggiustarmi con una retromarcia perchè proprio non c passavo.
L'abitabilità è ottima...interni spaziosi per il segmento della macchina e molto curati...davvero ottimo l'impianto stereo!
Per un pizzico di sportività in più avrei ridotto un pò la corsa delle leva del cambio.
Ho cercato di testare al meglio questa bella macchinina seppur non abbia tanta esperienza (patente da 3 mesi) ma sono sempre stato un appassionato del mondo dell'auto e posso dire di cavarmela bene al volante.
alessandro