Dopo aver provato la Scenic 1.5 dci e 1.9 dci in versione Dynamic ed averne tratto delle ottime impressioni, stasera ho provato la Xmod 1.5 dci Luxe.
Purtroppo, sono rimasto piuttosto deluso dal comfort, infatti l'ho trovata piuttosto rigida e stranamente anche rumorosa, sopratutto in accelerazione.
Quello che mi ha lasciato perplesso, è la risposta del posteriore, rumoroso e "secco".
Secondo voi da che cosa può dipendere questa differenza di comportamento rispetto alla Scenic?
Cerchi da 17 anzichè da 16 ?
Errata pressione di gonfiaggio degli pneumatici ?
Taratura delle sospensioni diversa tra i due modelli ?
A voler essere pignoli, ho anche notato, che rilasciando la frizione da fermo, il motore tendeva a spegnersi.
Non è che ho provato un'auto sfigata ?
Impressioni in merito sono gradite.
Ciao.
Purtroppo, sono rimasto piuttosto deluso dal comfort, infatti l'ho trovata piuttosto rigida e stranamente anche rumorosa, sopratutto in accelerazione.
Quello che mi ha lasciato perplesso, è la risposta del posteriore, rumoroso e "secco".
Secondo voi da che cosa può dipendere questa differenza di comportamento rispetto alla Scenic?
Cerchi da 17 anzichè da 16 ?
Errata pressione di gonfiaggio degli pneumatici ?
Taratura delle sospensioni diversa tra i due modelli ?
A voler essere pignoli, ho anche notato, che rilasciando la frizione da fermo, il motore tendeva a spegnersi.
Non è che ho provato un'auto sfigata ?
Impressioni in merito sono gradite.
Ciao.