Ciao a tutti, sabato, dopo un anno di attesa, ho potuto toccare e provare finalmente la nuova Outback.
Esternamente, di colore bianco perlato, è gigante davanti e dietro rispetto alla vecchia. Mettendo vicino le due versioni il modello precedente non sembra una sua parente. Dietro, paragonandola ad un'auto della casa, sembra di vedere un Tribeca. insomma adesso ha dimensioni importanti, non è un Q7, ma di primo achito è davvero grande. Anche gli specchietti laterali sono enormi, forse troppo.
Tutto questo si traduce in una abitabilità interna importante. Si è comodi davanti con una impostazione di guida da suv, ti senti in alto, mentre dietro tre passeggeri sono comodi. Il tunnel centrale non disturba questi ultimi e le gambe hanno parecchio spazio davanti, anche per chi supera i 180 cm come me.
Il motore lo conoscete, forse un po' fiacco prima che entri la turbina, ma anche se l'auto è cambiata , grazie alla sua coppia mantiene le sue qualità di non sembrare un diesel ed avere un bell'allungo e soprattutto adesso ha 6 marce.
Gli interni e gli accessori seguono la filosofia Subaru, direi che l'ultima versione era più accessoriata. Il tettuccio, nonostante l'auto sia più grande, è diventato più piccolo e non è più doppio, mistero...
Le porte adesso hanno i montanti, ma questo è giustificato dalle dimensioni che hanno raggiunto le porte.
Queste sono le mie impressioni, personalmente mi è piaciuto molto l'abitabilità della vettura, infatti le sue concorrenti, per me, non sono più le familiari di A4, serie 3, 159, ...
Concludendo credo che Subaru abbia progettato un'auto per gli americani.
Esternamente, di colore bianco perlato, è gigante davanti e dietro rispetto alla vecchia. Mettendo vicino le due versioni il modello precedente non sembra una sua parente. Dietro, paragonandola ad un'auto della casa, sembra di vedere un Tribeca. insomma adesso ha dimensioni importanti, non è un Q7, ma di primo achito è davvero grande. Anche gli specchietti laterali sono enormi, forse troppo.
Tutto questo si traduce in una abitabilità interna importante. Si è comodi davanti con una impostazione di guida da suv, ti senti in alto, mentre dietro tre passeggeri sono comodi. Il tunnel centrale non disturba questi ultimi e le gambe hanno parecchio spazio davanti, anche per chi supera i 180 cm come me.
Il motore lo conoscete, forse un po' fiacco prima che entri la turbina, ma anche se l'auto è cambiata , grazie alla sua coppia mantiene le sue qualità di non sembrare un diesel ed avere un bell'allungo e soprattutto adesso ha 6 marce.
Gli interni e gli accessori seguono la filosofia Subaru, direi che l'ultima versione era più accessoriata. Il tettuccio, nonostante l'auto sia più grande, è diventato più piccolo e non è più doppio, mistero...
Le porte adesso hanno i montanti, ma questo è giustificato dalle dimensioni che hanno raggiunto le porte.
Queste sono le mie impressioni, personalmente mi è piaciuto molto l'abitabilità della vettura, infatti le sue concorrenti, per me, non sono più le familiari di A4, serie 3, 159, ...
Concludendo credo che Subaru abbia progettato un'auto per gli americani.