Quattoruote ha provato la ix35, e le prestazioni sono perfettamente in linea sia in ripresa che in accelerazione con "al volante".
Lo 0-100 è liquidato in 10,3 secondi, e come usanza in hyundai-kia per le diesel il tempo è nettamente migliore del dichiarato. La ripresa direi è davvero buona, considerato che oltretutto è rallentata dall'assorbimento dell'integrale che se non sbaglio è permanente, e ruba quindi un buon 5% di coppia.
Detto questo una cosa mi ha lasciato perplesso, su al volante la sesta è data pari a circa 45 kmh a 1000 giri (181 orari a 4000 giri), su quattroruote a che regime è raggiunta la vel. massima? A quanto viaggia a 130? Sul sito km77.com per la sesta parlano di 51,7 kmh a mille giri, non capisco chi ha ragione.
E poi vorrei sapere del peso, grazie se qualcuno ce l'ha!
Lo 0-100 è liquidato in 10,3 secondi, e come usanza in hyundai-kia per le diesel il tempo è nettamente migliore del dichiarato. La ripresa direi è davvero buona, considerato che oltretutto è rallentata dall'assorbimento dell'integrale che se non sbaglio è permanente, e ruba quindi un buon 5% di coppia.
Detto questo una cosa mi ha lasciato perplesso, su al volante la sesta è data pari a circa 45 kmh a 1000 giri (181 orari a 4000 giri), su quattroruote a che regime è raggiunta la vel. massima? A quanto viaggia a 130? Sul sito km77.com per la sesta parlano di 51,7 kmh a mille giri, non capisco chi ha ragione.
E poi vorrei sapere del peso, grazie se qualcuno ce l'ha!