So gia' chemi attirero' le ire di molti forumisti nello scrivere questo, ma tant'e'.....
Immaginiamo che una vettura (NON TI) sia rimasta bloccata nella neve o in un avvallamento ghiacciato. Immaginiamo ora che esista un meccanismo per dirottare il carburante avanti le ruote di trazione. Questo meccanismo consente naturalmente anche di "accendere il carburante, avanti le ruote di trazione. Due getti ben direzionati di fiamma insomma (uno per ruota). In questo modo la neve e/o il ghiaccio vengono sciolti e la gomma ritrova l'asfalto.
Et voila' il gioco e' fatto (certo con un certo "spreco" di carburante).
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
Immaginiamo che una vettura (NON TI) sia rimasta bloccata nella neve o in un avvallamento ghiacciato. Immaginiamo ora che esista un meccanismo per dirottare il carburante avanti le ruote di trazione. Questo meccanismo consente naturalmente anche di "accendere il carburante, avanti le ruote di trazione. Due getti ben direzionati di fiamma insomma (uno per ruota). In questo modo la neve e/o il ghiaccio vengono sciolti e la gomma ritrova l'asfalto.
Et voila' il gioco e' fatto (certo con un certo "spreco" di carburante).
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog