Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
penso sia piò o meno così?? ogni intervento viene votato dagli altri utenti (una specie di modo per quotare oltre al reply) e le stellette sotto il nick non sono altro che la media di questi voti ottenuti.. ;-)) almeno io la leggo così..
evviva.. vedo le faccine.. è bastato fare i segni convenzionali.. cioè punto e virgola, trattino, chiusa parentesi.. ;-) oppure due punti, trattino, chiusa parentesi :-d
comunque credo che man mano che passano i giorni aggiungeranno altre funzioni.. tipo quella di mettere l'avatar che si vuole - mi manca la mia AM - però abbiamo già la funzione cerca.. e te pare poco.. passi da gigante.. ;-)
Anch'io ora vedo le faccine..certo che potevano sviluppare la piattaforma e poi aprire il forum a tutti..anche perchè glielo stiamo inondando di messaggi inutili..