mammo4 ha scritto:Devo decidere a giorni se fare il prolungamento della garanzia.
La faccio o no?
Il costo è di ? 468,00 e vale per ulteriori 24 mesi.
mammo4 ha scritto:da qui evinco, che è una naturale prosecuzione della Garanzia di legge. pertanto non cambierebbe nulla.
http://www.volkswagenbank.it/media/pdf/res749.pdf
mammo4 ha scritto:bhè, mi pare ovvio. Non è che mi cambiano pure le pasticche dei freni o le gomme....
Però gia che c'è una tebella indicativa per quanto riguarda la voce usura, mi pare buono. Non ci sono interpretazioni almeno.
No. Per esperienza personale, l'assicurazione, in caso di danni a parti meccaniche, non ti riconosce nulla perché soggette ad usura.mammo4 ha scritto:Devo decidere a giorni se fare il prolungamento della garanzia.
La faccio o no?
Kren ha scritto:No. Per esperienza personale, l'assicurazione, in caso di danni a parti meccaniche, non ti riconosce nulla perché soggette ad usura.mammo4 ha scritto:Devo decidere a giorni se fare il prolungamento della garanzia.
La faccio o no?
Rispetto alla polizza che ho visto io perlomeno è stato specificato il chilometraggio..... però ti assicuro che al momento di pagare la compagnia fa mille e mille mila storie (e tu sai che io lo so vero? )skid32 ha scritto:Kren ha scritto:No. Per esperienza personale, l'assicurazione, in caso di danni a parti meccaniche, non ti riconosce nulla perché soggette ad usura.mammo4 ha scritto:Devo decidere a giorni se fare il prolungamento della garanzia.
La faccio o no?
mi sono letto il contratto in parte hai ragione ma per es per turbina testa e cambio riconosce fino ad almeno 130 mila km per cui forse conviene...
Da quello che ho avuto modo di riscontrare sei costretto a fare la manutenzione presso le officine VW secondo quanto stabilito dalla casa madre in tema di manutenzione ordinaria (mi pare che il tagliando ogni 30.000 Km si possa fare solo usando un lubrificante speciale secondo una tabella c.d. longlife. Su questo non posso essere preciso perché non ricordo bene ma chi ha un VW recente ti saprà aiutare)mammo4 ha scritto:Dai i tagliandi sono ogni 30.000 Km o ogni due anni, perciò si parla di 1 tagliando solo da fare in VW. Ovvero quello dei 60.000.
Non ho il DSG, ma ho il terroe che si possa rompere qualcosa in questi due anni che costi più di 468 ?. Un iniettore ad esempio.... Hai visto mai...
mammo4 ha scritto:Dai i tagliandi sono ogni 30.000 Km o ogni due anni, perciò si parla di 1 tagliando solo da fare in VW. Ovvero quello dei 60.000.
Non ho il DSG, ma ho il terroe che si possa rompere qualcosa in questi due anni che costi più di 468 ?. Un iniettore ad esempio.... Hai visto mai...
Kren ha scritto:Rispetto alla polizza che ho visto io perlomeno è stato specificato il chilometraggio..... però ti assicuro che al momento di pagare la compagnia fa mille e mille mila storie (e tu sai che io lo so vero? )skid32 ha scritto:Kren ha scritto:No. Per esperienza personale, l'assicurazione, in caso di danni a parti meccaniche, non ti riconosce nulla perché soggette ad usura.mammo4 ha scritto:Devo decidere a giorni se fare il prolungamento della garanzia.
La faccio o no?
mi sono letto il contratto in parte hai ragione ma per es per turbina testa e cambio riconosce fino ad almeno 130 mila km per cui forse conviene...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa