ivanpg ha scritto:Cazzarola, mettere un'altro titolo no è :twisted:
Va bhe dai ci farai sapere
Ciao e auguri
Ivan
miki15 ha scritto:ivanpg ha scritto:Cazzarola, mettere un'altro titolo no è :twisted:
Va bhe dai ci farai sapere
Ciao e auguri
Ivan
sai lavorando per gli ospedali
miki15 ha scritto:mi sa
poi è più che appropiato:
Il termine prognosi riservata viene utilizzato quando la prognosi viene procrastinata, in quanto la malattia è suscettibile di evoluzioni non prevedibili a partire dalla diagnosi iniziale.
ivanpg ha scritto:miki15 ha scritto:mi sa
Il termine prognosi riservata viene utilizzato quando la prognosi viene procrastinata, in quanto la malattia è suscettibile di evoluzioni non prevedibili a partire dalla diagnosi iniziale.
Adesso incominci a parlare difficile
ivanpg ha scritto:miki15 ha scritto:mi sa
Adesso incominci a parlare difficile
miki15 ha scritto:e si stamattina e stata ricoverata la mia Octavia per i problemi che gia sapete anzi aggravati, secondo il mecc. doveva essere pronta in serata ma a quanto pare non nè sono venuti a capo
vediamo se la dimettono domani :? :? :? :?
:evil: :evil: :evil:
octifigino ha scritto:miki15 ha scritto:e si stamattina e stata ricoverata la mia Octavia per i problemi che gia sapete anzi aggravati, secondo il mecc. doveva essere pronta in serata ma a quanto pare non nè sono venuti a capo
Spiacente che ti tocchi tribolare. Cosa ha aggravato la paziente? Sai che sono possessore della stessa auto e che sono ipocondriaco di mio...
miki15 ha scritto:octifigino ha scritto:miki15 ha scritto:e si stamattina e stata ricoverata la mia Octavia per i problemi che gia sapete anzi aggravati, secondo il mecc. doveva essere pronta in serata ma a quanto pare non nè sono venuti a capo
Spiacente che ti tocchi tribolare. Cosa ha aggravato la paziente? Sai che sono possessore della stessa auto e che sono ipocondriaco di mio...
all'inizio strattonava ai bassi regimi es. in colonna, ora se la parcheggiavo in salita per qualche oro non riparte, dovevo riprovare piu di una volta alla fine partiva con una grande fumata bianca, poi anche se la lasciavo piu di un giorno ferma ultimamente il sab e dom era ferma anche se in pianura non ripartiva.
miki15 ha scritto:octifigino ha scritto:miki15 ha scritto:e si stamattina e stata ricoverata la mia Octavia per i problemi che gia sapete anzi aggravati, secondo il mecc. doveva essere pronta in serata ma a quanto pare non nè sono venuti a capo
all'inizio strattonava ai bassi regimi es. in colonna, ora se la parcheggiavo in salita per qualche oro non riparte, dovevo riprovare piu di una volta alla fine partiva con una grande fumata bianca, poi anche se la lasciavo piu di un giorno ferma ultimamente il sab e dom era ferma anche se in pianura non ripartiva.
FAUST50 - 4 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 24 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa