kanarino ha scritto:
in fiat invece con me sono stati molto cordiali e non hanno fatto nessun tipo di paragone...della yaris avevo chiesto la base e mi ha risp "eh ma è poco richiesta"...ma che minchia vuol dire solo perchè ne vendono poche allora non la posso avere???e va bene prendiamo la sol...tanto sono solo 2.000? in più...gli chiedo se posso mettere i cerchi in lega e mi dice "il pacchetto luxury da 1.500? comprende i cerchi in lega ma è poco richiesto"...ancora????e madonna che palle!!! alla fine sono uscito da li con il preventivo di un'auto scelta da lei (mancava solo che scegliesse per me il colore!)...e poi quando le ho chiesto se il motore era 8 o 16 valvole non mi ha saputo rispondere...mah...
in effetti spesso si ha il sospetto che tentino di vendere quello che hanno in casa o che hanno già prodotto
, ma non è solo per toy, io ho notato questa politica anche in altri marchi , se prendi quello che hanno da offrirti o che conviene a loro mega trattamento, altrimenti il trattamento peggiora :?
il discorso paragone con vw non è che lo fanno sempre , però ogni tanto lo tirano fuori , forse dalle mie parti è diverso
Magari perchè fino a qualche mese addietro il concessionario toy era attaccato al mega concessionario del gruppozzo tedesco ed allora c'era il derby del cortile