perdegola ha scritto:Qualcuno ha mai provato i prodotti Meguiars? Tipo cere, shampoo....??? Sono valevoli, oppure c'è qualche altra marca migliore???
rndrrt ha scritto:Uso da anni quelli della linea professionale Meguiars con ottimi risultati, il prezzo può sembrare alto ma paragonato alla resa/consumo del prodotto è decisamente ottimo. Uso anche altre marche di pari livello ma prima di darti consigli mirati dovresti elencare a quali ti riferisci e che tipo di lavoro devi fare.
perdegola ha scritto:rndrrt ha scritto:Uso da anni quelli della linea professionale Meguiars con ottimi risultati, il prezzo può sembrare alto ma paragonato alla resa/consumo del prodotto è decisamente ottimo. Uso anche altre marche di pari livello ma prima di darti consigli mirati dovresti elencare a quali ti riferisci e che tipo di lavoro devi fare.
volevo comprare sia lo shampoo che la cera (pasta non liquida), e altre due cose, solo che non riesco a capire la differernza tra la linea Gold Class e NXT Generetion?? qual'è delle due la migliore?? Sembrerebbe la NXT dalle faq sul sito!
Trotto@81 ha scritto:Gli insetti sul muso come li rimuovi?
rndrrt ha scritto:Cera Gold Class a base di carnauba ha una durata leggermente inferiore ma soprattutto sui colori scuri ha una miglio resa visiva.
Cera NXT ai polimeti è da considerarsi più un sigillante che una cera vera e propria anche se il risultato visivo è comunque ottimo e la durata è superiore alla prima.
Come anticipato in precedenza per le mie auto uso la linea professionale
Meguiars con cere M26 che è la corrispondente della Gold Class e la M21 per la NXT.
Con la linea professionale si possono usare anche entrambe avendo cura di stendere prima la M21 e dopo minimo 4 ore anche la M26, questo non so se sia possibile con la linea commerciale. Altra cera in pasta che mi ha dato ottimi risultati con una gran semplicità di rimozione è la SONAX XTREME WAX 1.
Se hai altri dubbi chiedi pure.
perdegola ha scritto:rndrrt ha scritto:Cera Gold Class a base di carnauba ha una durata leggermente inferiore ma soprattutto sui colori scuri ha una miglio resa visiva.
Cera NXT ai polimeti è da considerarsi più un sigillante che una cera vera e propria anche se il risultato visivo è comunque ottimo e la durata è superiore alla prima.
Come anticipato in precedenza per le mie auto uso la linea professionale
Meguiars con cere M26 che è la corrispondente della Gold Class e la M21 per la NXT.
Con la linea professionale si possono usare anche entrambe avendo cura di stendere prima la M21 e dopo minimo 4 ore anche la M26, questo non so se sia possibile con la linea commerciale. Altra cera in pasta che mi ha dato ottimi risultati con una gran semplicità di rimozione è la SONAX XTREME WAX 1.
Se hai altri dubbi chiedi pure.
cosa intendi per linea professionale?? Perchè quelli sul sito della Meguiar's non lo sono?? http://www.meguiarsdirect.com/index.asp
perdegola ha scritto:
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 46 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa