casandreax ha scritto:
:shock:
notizia shock!!!!!
Ciao ragazzi, a malincuore ho una notizia shokkante da darvi,ho contattato Kia Italia per chiedere novità sul restyling in uscita il prossimo anno in primavera e mi hanno risposto che la ProCeed è appena stata tolta dal mercato italiano!!!!! Non ci posso credere!!!!! Allucinante,vergognoso... :cry:
Non so + che pensare, senza parole
Rimango sbalordito dalla notizia!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Trovo la cosa di estrema gravità soprattutto se si considera che non stiamo parlando di una vettura cozza, ma molto bella e con un forte appeal che avrebbe dovuto fare breccia soprattutto tra i più giovani. Tra l'altro, contrariamente alla definizione data da qualcuno, la Pro-Cee'd non è affatto una coupè, bensì semplicemente la versione 3 porte della berlina. Infatti, a differenza dei soliti coupè che a vantaggio dell'aspetto sportiveggiante penalizzano altri aspetti, la Pro-Cee'd conserva le medesime qualità della sorella berlina in termini di abitabilità interna e di carico nel bagagliaio.
Ad ogni modo, la cosa mi fa davvero cascare le braccia e la trovo vergognosa perchè conferma il totale fallimento del gruppo Hyunfìdai-Kia (5° costruttore al mondo! :shock
nelle politiche commerciali e di marketing. Bisogna essere solo dei totali imbecilli per bruciarsi una vettura così.
L'auto non si vende perchè non la conosce quasi nessuno, è questa la verità!
Se invece di spendere chissà quanti quattrini per sponsorizzare la Confederation Cup, il torneo di Box, quello di beach volley, quello di bocce e la corsa coi sacchi (tra l'altro puntualmente si legge solo il nome Kia ma, come ha giustamente sottilineato qualche altro amico, le macchine chissà perchè non si vedono mai!) avessero investito in una martellante campagna pubblicitaria televisiva le cose sarebbero andate di sicuro diversamente. E, con molta probabilità avrebbero anche rimandato di un bel pò il famoso restyling! VERGOGNA VERGOGNA VERGONA!!! :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: