Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problemi su chrysler grand voyager del 2007 2.8 CRD limited automatico

problemi su chrysler grand voyager del 2007 2.8 CRD limited automatico - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. fiorenzobelfiore@virgilio.it

    fiorenzobelfiore@virgilio.it

    Iscritto:
    1532883873
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti,
    ho un grand voyager del 2007 2.8 CRD limited che comincia a darmi dei problemi seri; circa 15 giorni fa dopo aver effettuato un pieno di gasolio l'auto si è incredibilmente spenta in prossimità di una rotatoria ,in piena notte...dopo due tentativi è ripartita con la spia motore sempre accesa.
    Primo intervento ,con diagnosi mi da iniettori mal funzionanti,però col meccanico procediamo con le procedure tipiche del caso,ossia lavaggio del serbatoio gasolio,cambio filtro gasolio,pieno e additivo professionale...bene uno spera che tutto funzioni a dovere,ma purtroppo dopo appena 5 Km ,puntualmente ad una rotatoria la macchina si è spenta e riaccesa la spia motore.Ripartita come sempre dopo due tentativi,sempre con spia accesa,sui rettilinei anche a velocità 100/130 orari niente ,la macchina risponde come se niente fosse,ma sempre con spia accesa.Però poi solita rotatoria decellero l'auto si spegne.poi riparte.mi sono rivolto ad un pompista ,diagnosi 4 iniettori che mal funzionano,però il pompista mi ha detto che potrebbe anche essere un contatto elettrico, poichè l'auto su strada diritta non fa una piega,quando invece imbocco una rotatoria quindi sterzando da destra verso sinistra ,si presenta il problema e si spegne.Ora avendo dei bimbi piccoli già non vorrei affrontare un viaggio con tali problematiche,poi figuriamoci in questi giorni di ferie.Se gentilmente qualcuno ha avuto questo problema e mi puo' dare dei consigli,perchè credetemi quando l'auto si spegne in corsa è davvero pericoloso.E poi la cosa strana il pompista che nonostante la diagnosi riscontri malfunzionanti i quattro iniettori ,mi consigli di recarmi da un elettrauto..
    Forse...non vuol fare il lavoro visto l'avvicinarsi delle ferie? Oppure non vuol farmi spendere tanti soldini..
    Pur di essere in sicurezza io sono disposto a rinunciare alle mie ferie...
    Grazie anticipatamente.
     

Condividi questa Pagina