Ciao a tutti possiedo una G.P. 19 Multijet 130cv sport del 2006. L'auto da subito ha manifestato problemi al servo sterzo elettrico dual drive, praticamente mentre sono in marcia si accende la spia dello sterzo con segnalazine sul quadro (Avaria Sterzo) con conseguente indurimento di esso che è impossibile proseguire la marcia stessa, quindi devo fermarmi spegnere il quadro aspettare qualche secondo epoi mettere in moto. Quando andai a fare il primo tagliando parlai del problema con l'officina ma mi dissero che sulle punto e sulla grande punto alcune volte poteva capitare e di non preoccuparmi.... Il problema si è manifestato sempre più spesso e ora trascorso il periodo di garanzia il pezzo dovrei pagarlo io di tasca mia alla modica cifra di 800 euro!!!! Ho cercato in molti forum che parlano di G.P. e non immaginate quanta gente c'è che ha questo problema abbastanza serio. Dalla punto seconda serie persino alla G.P Evo, ma io michiedo è possibile che la Fiat non facccia nulla per modificare il pezzo? aspettano per caso che qualcuno ci lasci le penne? Pensate se capitasse ad una ragazza, oppure ad andature sostenute, roba da pazzi.....