Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi Porsche Cayenne S

Problemi Porsche Cayenne S - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Christian95

    Christian95

    Iscritto:
    1355158860
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Da circa 2 anni nella mia Porsche Cayenne S (anno 2006) si fulminano le luci di svolta e a volte anche gli anabbaglianti. E' normale che ogni 10 volte si fulminino? Inoltre negli ultimi giorni si accende la spia del malfunzionamento del controllo di trazione per poi spegnersi se percorro un po' di chilometri, cosa può essere secondo voi? Premetto che l' officina autorizzata Porsche non è riuscita a darmi una risposta concreta!
     
  2. skid32

    skid32

    Iscritto:
    1238578874
    Messaggi:
    3.846
    Piaciuto:
    20
    oddio se non ci riescono i tecnici porche con la macchina a disposizione noi come possiamo?:D

    mi è venuta un 'idea balzana (se vuoi prova a suggerire ai tennici)

    non è che si sia guastato il regolatore di tensione dell'alternatore?
    potrebbe spiegare le lampadine...magari pure il controllo trazione risente degli sbalzi di tensione

    controllerei i nodi di massa sul veicolo..e poi con un tester i livelli di tensione sulla batteria a diversi regimi motore (basta anche un tester dei marocchini o della lidli da 10 euri)....motore spento batteria sui 12 V o maggiore...a motore in moto tra i 13,5 e i 13,8 V

    cioè in definitiva mi sembra una questione di impianto elettrico
     
  3. sances70

    sances70

    Iscritto:
    1307117948
    Messaggi:
    115
    Piaciuto:
    0
    È da quasi 2 anni che hai un problema all'auto e non l'hai ancora fatta vedere? :shock:
     

Condividi questa Pagina