Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

problemi pompa dei freni peugeot 208

problemi pompa dei freni peugeot 208 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. beppo2

    beppo2

    Iscritto:
    1240957102
    Messaggi:
    41
    Piaciuto:
    0
    ciao,possiedo una 208 del 2013 1.2 Allure,la macchina va bene,solo che continua a consumare il liquido dei freni....La concessionaria mi ha detto che sono io che non sono capace di usare l'auto.....a parte che e'24 anni che guido,poi non mi sembra una risposta....a qualcuno e' capitato?
     
  2. ziosam

    ziosam

    Iscritto:
    1239405585
    Messaggi:
    103
    Piaciuto:
    0
    Ciao,

    che risposta di m... ti hanno dato?? Chiedi a loro come vada usata, di farti un corso.

    E magari che facciano loro un corso su come si riparino le auto!

    Facile che ci sia una piccola perdita, hai notato delle macchie per terra o nei dintorni dell'impianto frenante?

    Consiglio cambia concessionaria! :thumbup:

    ciao
     
  3. silvietta1973

    silvietta1973

    Iscritto:
    1422285415
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao, ho avuto lo stesso problema . Iniziato a novembre 2014, è comparsa la scritta "problema al sistema frenante" mi fasnno il rabbocco del livello dell'olio, mai successo nelle altre auto che ho avuto ed io macino kilometri. dopo un mese altro identico messaggio e altro rabbocco liquido più controllo ed eventuale perdita, dopo un mese si è ripresentato il problema e siccome mi sono alterata ed ho scritto alla Peugeot Italia, mi hanno cambiato la pompa e pulito il circuito. peccato che dopo 5 mesi, ho fatto il tagliando dei 40.000 km e mi hanno rifatto la pulizia del circuito frenante con sostituzione olio (40 euro) mi sono sentita presa in giro...) scritto nuovamente alla Peugeot adesso vediamo come procedono...
    con questa auto ho avuto altri problemi. A 3.000 km sostituzione mozzo ruota anteriore per difetto di fabbrica e a novembre riverniciatura cofano perchè la vernice si sfaldava. Prima avevo una Toyota Yaris, 200.000 km mai avuto nulla....la potevo tenere ancora.....comunque consiglio di scrivere alla Peufeot Italia, loro rispondono subito.
    ciao a tutti..
     

Condividi questa Pagina