Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problemi jeep compass my 2012

problemi jeep compass my 2012 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. antonio iannaccone

    antonio iannaccone

    Iscritto:
    1331238438
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buonasera a tutti e ringraziandovi anticipatamente per le risposte che spero mi arriveranno vi illustro il mio problema.Innanzitutto ci tengo a dire che ho avuto un colpo di fulmine per la nuova compass e mi ritengo ancora innamorato comunque fatti 2222 km sulla mia signorina mi ritrovo con questi problemi
    1)cremagliere dei finestrini anteriori da sostituire in quanto rotte
    2) all'improvviso un sibilo assurdo all'accensione dell'aria sia calda che fredda sia con riciclo di aria interna e non, sibilo che scompare al momento dell'apertura degli sportelli e che ovviamente ricompare alla chiusura e abbinato a questo mi succede che alla chiusura degli sportelli ad auto spenta sento un sibilo come se la macchina si chiudesse sotto vuoto.
    per il resto trovo l'auto maneggevole esteticamente molto bella consumi che si assestano nel misto intorno al 7.0 l per 100km e in autostrada intorno al 6.5 l per 100 km quindi oserei dire piu' che soddisfacenti sistema u-connect funzionante perfettamente. Mi piacerebbe confrontarvi con voi e casomai sapere se qualcuno di voi ha riscontrato simili problemi e come ha risolto
     
  2. Paperboy

    Paperboy

    Iscritto:
    1315310300
    Messaggi:
    162
    Piaciuto:
    0
    Anch'io come te sono un felicissimo possessore di una compass con all'attivo 8000km in 7 mesi.

    In merito ai problemi da te segnalati, ti posso dire che è la prima volta che ne sento parlare, quindi non ho consigli da poterti dare, se non quello di rivolgerti immediatamente alla concessionaria Jeep, presumendo che tu l'abbia già fatto! ;)
     
  3. sciacallo1976

    sciacallo1976

    Iscritto:
    1366591796
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    salve,
    anche la mia jeep compass 2.2 limited immatricolata a dicembre 2012 ha il solito difetto dell'autoradio. si accende, si spegne e si blocca quando le pare......
    l'ho riportata in concessionaria dove mi hanno prima detto che è normale poichè i ripetitori telefonici bloccano la radio poi, dopo le mie accese rimostranze, hanno confessato che è già accaduto su altre auto jeep.
    comunque domani chiamo il numero verde e segnalo il guasto, ammesso che serva a qualcosa.
    per quanto riguarda l'autoradio mi sembra che se si imposta AF e TA disattivati, oltre a impostare a 0 la corrente allo spegnimento, il problema non si ripeta.
    almeno cosi mi sembra.
    fatemi sapere.
    soprattutto vediamo quanti siamo ad avere questo problema con l'autoradio....cosi da poterlo segnalare contemporaneamente a jeep.
     
  4. abimar

    abimar

    Iscritto:
    1417195283
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    ciao a tutti anche io possiedo una jeep compass 2012... controllate la pompa acqua...mi si è rotta a 40.000 km costo elevatissimo...fate prolungamento di garanzia....ciao
     

Condividi questa Pagina