Salve a tutti, ecco un altro problemino che sembra uscito sulla mia yaris 1.0 del 2006 e con 23.000 Km. Capito ormai molto spesso che attivando le frecce anche con la massima attenzione, si finisca con inserire anche gli abbaglianti pur restando nella posizione centrale. Sembra che la leva nella posizione neutra tra abbaglio rapido (Tirando) o fisso (Premendo) abbia comunque qualche contatto. Ho notato che è più freuqnte a luci accese.
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Mi spiace ma inizio ad essere un pò deluso del prodotto. Prima rottura della pompa dell'acqua (appena fuori garanzia) richiamo cinture, del problema acceleratore attendo ancora una chiamata o lettera da Toyota così come per il piantone visto che la macchina cade nel periodo uncriminato.
Saluti
Qualcuno ha già avuto lo stesso problema? Mi spiace ma inizio ad essere un pò deluso del prodotto. Prima rottura della pompa dell'acqua (appena fuori garanzia) richiamo cinture, del problema acceleratore attendo ancora una chiamata o lettera da Toyota così come per il piantone visto che la macchina cade nel periodo uncriminato.
Saluti