Ho una Ford Focus 1.6 Zetec benzina station wagon del 2001, da 5-6 mesi ho la portiera che non si chiude più automaticamente (praticamente quando la chiudo, mi assicuro che tutte le porte siano chiuse, se lo sono, quando premo il tasto sulle chiavi per bloccare le porte della macchina, la porta dietro non mi si chiude, rimane aperta, quindi mi toccava entrare in auto, chiuderla dall'interno, uscire dall'altra portiera e chiudere il tutto),
ieri invece, mi sono accorto che la porta dietro non si chiude più neanche premendo il tasto "lock" dall'interno manualmente!! quando chiudo la macchina, quella portiera mi rimane aperta!
Il mese scorso ho speso 1600? di riparazioni, ecco cosa feci cambiare:
Pastiglie più olio e altro che non ricordo 300?
- Pompa acqua 122,70?
- Pompa servo sterzo 155,42?
- Compressore 710,02?
- Carica climatizzatore 50,00?
- Liquido radiatore puro 33,00?
- Cinghia servizi 27,94?
- Mano d'opera per sostituzione e componenti 180?
- valvola del minimo 70? (quella a farfalla...devo cambiarla ogni 2 anni altrimenti l'auto con il freddo fa fatica ad accendersi)
Totale è di ben 1577,08?! ...non ricordo cos'è che mi aggiunse il meccanico, ma avevo speso 1600?...
Penso che quando la porterò dal meccanico, dovranno smontare la portiera, cambiare il tasto "lock" o qualcosaltro...
Secondo voi cosa può essere?
Quanto verrà a costare circa?
A qualcuno di voi è capitato un problema simile?
Perchè la mia Focus ha tutti questi problemi nonostante la tengo bene? Ha fatto solo 55000km!!
Ditemi voi
ieri invece, mi sono accorto che la porta dietro non si chiude più neanche premendo il tasto "lock" dall'interno manualmente!! quando chiudo la macchina, quella portiera mi rimane aperta!
Il mese scorso ho speso 1600? di riparazioni, ecco cosa feci cambiare:
Pastiglie più olio e altro che non ricordo 300?
- Pompa acqua 122,70?
- Pompa servo sterzo 155,42?
- Compressore 710,02?
- Carica climatizzatore 50,00?
- Liquido radiatore puro 33,00?
- Cinghia servizi 27,94?
- Mano d'opera per sostituzione e componenti 180?
- valvola del minimo 70? (quella a farfalla...devo cambiarla ogni 2 anni altrimenti l'auto con il freddo fa fatica ad accendersi)
Totale è di ben 1577,08?! ...non ricordo cos'è che mi aggiunse il meccanico, ma avevo speso 1600?...
Penso che quando la porterò dal meccanico, dovranno smontare la portiera, cambiare il tasto "lock" o qualcosaltro...
Secondo voi cosa può essere?
Quanto verrà a costare circa?
A qualcuno di voi è capitato un problema simile?
Perchè la mia Focus ha tutti questi problemi nonostante la tengo bene? Ha fatto solo 55000km!!
Ditemi voi