ciao a tutti,
posto qui solo per analogia di motorizzazione tra la mia splash e la agila della opel e quindi per verificare se anche ai possessori della agila è successo la stessa cosa ..
finalmente dopo 2 mesi dall'acquisto sono riuscito a portare la splash 1.2 di mia moglie all'officina suzuki di torino per far vedere il malfunzionamento del minimo (in pratica la macchina, anche a caldo, quando la si mette in folle ha un minimo che rimane alto, intorno ai 1.300-1400 giri, per circa 7-8 secondi e poio scende al livello normale di circa 750 giri).
La macchina sottoposta al computer per il test non ha segnalato nessun malfunzionamento o codice di errore e provata insieme al capofficina manifesta chiaramente il difetto....il capofficina mi ha detto che si sarebbe informato presso la sede centrale italiana e mi avrebbe fatto sapere.....mah chissà!!!
voi avete registrato un problema simile o sentito parlarne??? fateme sapè che vorrei risolvere il problema che è abbastanza fastidioso....
grazie a tutti
cinetio
posto qui solo per analogia di motorizzazione tra la mia splash e la agila della opel e quindi per verificare se anche ai possessori della agila è successo la stessa cosa ..
finalmente dopo 2 mesi dall'acquisto sono riuscito a portare la splash 1.2 di mia moglie all'officina suzuki di torino per far vedere il malfunzionamento del minimo (in pratica la macchina, anche a caldo, quando la si mette in folle ha un minimo che rimane alto, intorno ai 1.300-1400 giri, per circa 7-8 secondi e poio scende al livello normale di circa 750 giri).
La macchina sottoposta al computer per il test non ha segnalato nessun malfunzionamento o codice di errore e provata insieme al capofficina manifesta chiaramente il difetto....il capofficina mi ha detto che si sarebbe informato presso la sede centrale italiana e mi avrebbe fatto sapere.....mah chissà!!!
voi avete registrato un problema simile o sentito parlarne??? fateme sapè che vorrei risolvere il problema che è abbastanza fastidioso....
grazie a tutti
cinetio