Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

Problemi con Dr 1 EV

Problemi con Dr 1 EV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. PZ

    PZ

    Iscritto:
    1705660777
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    Vivo a ostia lido ed ho acquistato e ritirato da Fiori una decina di giorni fa per mia moglie una dr 1 ev ed ho un paio di problemi da sottoporvi se potete aiutarmi o consigliarmi sul da farsi
    1 - l'autoradio (DAB) in marcia si disconnette continuamente ( e le barrette del segnale vanno a 0) e ovviamente non si sente piu' nulla
    2 - il telefono in bluetooth funziona malissimo , praticamente in macchina sentiamo la voce di chi ci sta telefonando mentre lui non sente affatto o sente pianissimo la nostra
    immagino che i due problemi siano connessi tra loro
    Ho portato la macchina all'assistenza segnalando i problemi, e dopo due giorni me la hanno restituita dicendo che dopo aver a loro volta contattato la DR, su loro consiglio, hanno fatto un aggiornamento software che avrebbe dovuto risolvere i problemi
    Cosa ovviamente non avvenuta
    Avete qualche consiglio su cosa fare?
    Un'altra cosa , da profano, non e' possibile per la radio escludere il dab e ricevere il segnale solo in FM?
    Grazie per l'aiuto
     
  2. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    79.400
    Piaciuto:
    22.234
    Benvenuto nel mondo delle radio cinesi....
     
    A amicable e Leonardo22 piace questo messaggio.
  3. PZ

    PZ

    Iscritto:
    1705660777
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao,
    dal tuo messaggio prevedo niente di buono quindi?
    ma pensi che il problema del telefono sia collegato a quello dell' autoradio?
    e hai qualche consiglio?
     
  4. StelleStrisce

    StelleStrisce

    Iscritto:
    1651912177
    Messaggi:
    6.700
    Piaciuto:
    4.437
  5. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    79.400
    Piaciuto:
    22.234
    Per l'esperienza che ho delle radio cinesi, c'è la ricezione in FM, l'RDS c'è ma è come non ci fosse (mi pare che lavori su un canale diverso dal nostro o qualcosa del genere, ma non vorrei scrivere una cavolata).
    Mi fa strano che abbia solo il DAB (che tra parentesi ritengo una solenne presa per il cesto, funziona quando vuole).
    Per il telefono non ti so dire, lì c'è tutto un mondo intorno (cit. Matia Bazar)...
     
  6. DRuido1.0

    DRuido1.0

    Iscritto:
    1710175219
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Anch'io ho lo stesso problema della ricezione radio DAB ... funziona quando vuole e non è stato risolto ancora.
    Piuttosto qualcuno sa dirmi a quanta potenza di ricarica riuscite a caricare in A.C.: a me non supera mai i 3,40 kWh, invece di avvicinarsi ai 6.6 kWh promessi.
    Altro problema che alla Dr non hanno saputo risolvere: come si fa a fare apparire la temperatura esterna? A volte appare misteriosamente in alto in mezzo, a volte più in basso a sinistra, ma comunque senza poterla attivare.
     
  7. candele

    candele

    Iscritto:
    1649152545
    Messaggi:
    335
    Piaciuto:
    184
    Non vorrei essere troppo cattivo ma vi auguro che i problemi rimangano solo alla radio, che in un modo o nell'altro sono risolvibili ,magari montando una radio decente .
     
  8. PZ

    PZ

    Iscritto:
    1705660777
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Purtroppo riguardano anche il cellulare collegato tramite bluetooth... e a tutt' oggi ancora non si sono fatti sentire... mah....
     
  9. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.412
    Piaciuto:
    2.159
    Strano, i cinesi fanno gli smartphone per mezzo mondo, dovrebbero essere "esperti" in queste cose, a meno che non abbiano montato una radio made in India.
     
  10. Leonardo22

    Leonardo22

    Iscritto:
    1569841650
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    116
    Buongiorno,
    Prima dell'acquisto, non vi siete chiesti perchè questi macchinoni costano di meno? E la rivendita? E le recensioni, non certo positive, che si trovano facilmente online? Onestamente, non capisco! Buona fortuna!
    :emoji_pray::emoji_pray::emoji_pray:
     
  11. parmenione70

    parmenione70

    Iscritto:
    1720523867
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    mi unisco. Mia madre ha una DR 1.0 a Roma, attualmente ferma dal meccanico. oltre ai noti problemi radio e blocchi vari portiere e veicolo ora l'auto è morta. dobbismo solo capire come liberarcene perdendo il meno possibile. Che voi sappiate c'è qualche avvocato cui rivolgersi a mo di calssa action? grazie
     
  12. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    18.836
    Piaciuto:
    5.107
    sarà mica che qui è stato comprato un lotto di macchine sballate e rivendute sottoprezzo e chi s'è visto s'è visto...sarebbe interessante sapere se le stesse macchine sono in vendita anche la e come vanno
     
  13. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    18.836
    Piaciuto:
    5.107
    mah, ho paura che non siete abbastanza per avviare una causa comune, ma se ci riuscite sarei contento, dato che non si può abbindolare così la gente...vediamo se viene fuori qualcosa
     
    A Zizzo72 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina